Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio" Empty
MessaggioTitolo: CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio"   CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio" EmptyVen Nov 01, 2019 8:32 am

CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio" 30a8d22918e38da8850e6162420cb316-82826-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Intervista al capitano del Bari Valerio Di Cesare sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. "È ancora presto per parlare di serie B. E’ un periodo che stiamo andando bene, siamo certamente contenti. Sono convinto però che possiamo fare ancora di più. In questo senso il tempo ci darà una mano", dice il difensore.

Fiducia sulla rimonta e sulla possibilità di colmare il distacco dalla Reggina... "Colmabilissimo, ma adesso la classifica non conta tanto, l’importante per noi è diventare più squadra e non avere cali di rendimento".

Sulla Vibonese... "Gioca un bel calcio alla Zeman. L’allenatore Modica è stato un suo allievo prediletto avendo lavorato come secondo per sei anni. Li ho avuti insieme il primo anno di Avellino. Non illudiamoci che sarà una partita facile".

Il livello è alto... "Certamente, il livello in C si è alzato molto con l’eliminazione delle liste. In questo girone ci sono quattro, cinque squadre che possono giocare senza problemi in serie B".

Di Cesare parla delle potenzialità del Bari: "Siamo ancora al 70 per cento, possiamo e dobbiamo migliorare nei diversi reparti. Abbiamo ad esempio la fortuna di avere con noi Antenucci, un giocatore stratosferico per la Lega Pro, che va sfruttato meglio".

Nel corso dell'intervista rilasciata oggi al Corriere dello Sport, Di Cesare parla del suo rapporto col gol quest'anno e gli scenari futuri di carriera: "Un paio di gol me li sono anche “mangiati”. Clamoroso è stato quello con la Ternana e poi a Rieti sull’1-1. Devo far meglio soprattutto sulle palle inattive. I gol di Sabbione? Sono felicissimo, gli onori personali non mi interessano. Il sogno è arrivare al 26 aprile col Bari davanti a tutti in classifica. Cosa fare poi? Che domande, poi continuo...".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Antenucci: "Abbiamo dominato dalla prima giornata". Di Cesare: "Siamo stati i più forti"
» Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più"
» Simeri: "Il campo di ieri? In spiaggia si gioca meglio. Antenucci? Un gran gol"
» GdS - Di Cesare, è record. Meglio del 2015
» Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: