Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più" Empty
MessaggioTitolo: Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più"   Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più" EmptyVen Apr 02, 2021 2:18 pm

Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più" Df57cb5e07149cf405f83a4229c2825c-11717-47d4fc6cd16975f532738a50985802b3

Nicola Citro è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. L'attaccante, vittima di un grave infortunio, sta seguendo la tabella di recupero: "Sto meglio. Piano piano mi sto riprendendo. Ora sono a Cesena da un fisioterapista che conosco da tempo, ci stiamo dando sotto, mattina e pomeriggio. Ieri ho toccato anche un po' la palla, sta procedendo bene, purtroppo è lunga".

Testa ai compagni che lottano per l'obiettivo. Citro analizza... "Li seguo sempre. Mi aggiorno. Tra un mesetto scenderò a Bari, so che stanno lavorando duro per centrare l'obiettivo. I play-off? Ci sarò sicuramente, almeno per tifare. Ho visto le partite, ci è mancata solo un po' di fortuna. Le abbiamo giocate tutte al massimo, non mollando fino alla fine. Poi nel calcio si può vincere o no, ma l'importante è essere con la coscienza a posto di aver dato tutto. Chi è, del resto, che non vuole vincere? Sono fiducioso perché li conosco, daranno non il massimo ma di più. Il secondo posto? Se affrontiamo ogni partita come sappiamo, ce la giochiamo con tutti. Non dobbiamo tenere nessuno".

Il rammarico... "Mi aspettavo qualcosina in più. Purtroppo è andata così. Ho fatto due partite da titolare, e in entrambe mi sono infortunato. E' stata una stagione sfortunata".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Citro: "Sto meglio, ma è lunga. Ci è mancata fortuna. La mia stagione? Mi aspettavo di più"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio"
» 20/09/15 - Memushaj: "Partita in mano nostra. Noi meglio del Bari" / Fiorillo: "La fortuna mi ha aiutato su Valiani"
» L'ex Amoruso a TuttoBari: "La stagione è lunga, l'esperienza di Marino è importante per questo spogliatoio"
» De Laurentiis: "Mi aspettavo un campionato meno difficile, a maggio inizieremo a lavorare per la prossima stagione"
» CdS - Difesa da inventare. Per fortuna c'è Anderson

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: