Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"  Empty
MessaggioTitolo: Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"    Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"  EmptyMer Nov 16, 2022 7:24 pm

Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"  A22d0c525aab1150259a2cd2e080d0d0-34803-268o253o891o876z08f0

L'attaccante del Bari Mirco Antenucci ha parlato quest'oggi in una conferenza stampa tenuta allo stadio San Nicola, soffermandosi sul momento attuale della formazione biancorossa: "Fare risultato è sempre bello, ma bisogna far fronte ad un campionato difficile in cui non si può pensare di vincere sempre. Abbiamo fatto un inizio incredibile, qualche pareggio ci può stare, abbiamo incassato una sola sconfitta. Poche vittorie al San Nicola? Dobbiamo cercare di fare meglio, abbiamo ogni volta uno spettacolo di pubblico incredibile, serve fare qualche punto in più".

Antenucci ha proseguito: "Il campionato è molto equilibrato, ci sono davvero buone squadre. Si tratta di un torneo avvincente, secondo me sarà così fino alla fine. Io e Di Cesare i senatori? Cerchiamo di dare sempre il massimo, sia con l'esempio che con le prestazioni, sono contento di quello che sto facendo, con il lavoro possiamo toglierci delle belle soddisfazioni".

L'attaccante ha parlato anche del rapporto con Eddie Salcedo e Ruben Botta: "Sono contento per Eddie, che sabato ha fatto un eurogol, è un giovane che ha grande qualità e che può darci una grande mano. Conosco meglio Ruben, mi trovo molto bene giocare con lui, ha qualità ed è facile trovarsi in campo".

Da calciatore che ha avuto un'esperienza all'estero, con la maglia del Leeds, Antenucci ha parlato anche dell'inserimento di Aurélien Scheidler e Zan Zuzek: "Mi metto nei panni di questi ragazzi, vai in un paese nuovo con una cultura diversa, magari lasciando amici e famiglia alle spalle. Ci vuole del tempo per adattarsi ma credo che loro lo stiano facendo in maniera positiva, stanno capendo meglio la realtà del calcio italiano".

Intervenuto in una conferenza stampa tenuta questo pomeriggio allo stadio San Nicola, l'attaccante del Bari Mirco Antenucci ha ricordato le difficoltà vissute nell'esperienza in biancorosso: "Sono qui da tanti anni, sono successe tante cose. L'obiettivo era salire in B e ci abbiamo messo troppo con diverse difficoltà, ma ora concentriamoci su questo campionato".

Sull'assenza di Cheddira: "Il mio modo di cambiare nell'ultimo periodo è cambiato, da finalizzatore sono diventato maggiormente centrocampista offensivo. Ci sono periodi in cui si riesce a fare risultato ed altri in cui fatichiamo, ora mancherà Walid ma abbiamo tanti altri calciatori davanti, chi giocherà farà benissimo lo stesso. Abbiamo fatto tutti un grande in bocca al lupo, siamo davvero felici per lui, è un grande riconoscimento anche per noi".

Antenucci ha parlato del rigorista della squadra: "A Benevento non sono stato bene ed ha calciato Cheddira, ma a me non cambia molto, è indifferente".

Nel corso di una conferenza stampa tenuto questo pomeriggio, l'attaccante del Bari Mirco Antenucci ha parlato dei suoi progetti futuri : "Sto facendo il corso da direttore sportivo, in questo momento mi piace imparare più cose possibili per il futuro".

Sui sogni immediati: "Faccio il mestiere più bello del mondo, poi è difficile fare previsioni sul futuro. Noi dobbiamo lavorare, è inutile fare pensieri e sogni perché spendi energie mentali. Io il miglior marcatore della storia del club? Mancano quindici gol che sono tanti, ma sono concentrato sul fare sempre meglio, mi fa piacere però essere in questa classifica".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Antenucci: "Serve far meglio al San Nicola. Sto studiando da ds"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CdS - Di Cesare: "Siamo al 70 per cento. Antenucci? Una fortuna, va sfruttato meglio"
» GdS - Antenucci, accelerata da campione. Meglio solo Immobile e Corazza
» Simeri: "Il campo di ieri? In spiaggia si gioca meglio. Antenucci? Un gran gol"
» Maiellaro a TuttoBari: “Antenucci meglio in casa. I nuovi? Gigliotti un grande per la C, Terranova...”
» Antenucci sulla Ternana: "Sta facendo meglio di noi. Campionato è lungo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: