Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Vivarini: «Felice della chiamata, arrivo con grande voglia»

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Vivarini: «Felice della chiamata, arrivo con grande voglia» Empty
MessaggioTitolo: Vivarini: «Felice della chiamata, arrivo con grande voglia»   Vivarini: «Felice della chiamata, arrivo con grande voglia» EmptyMar Set 24, 2019 8:08 pm

Vivarini: «Felice della chiamata, arrivo con grande voglia» 156932099350853


Appena sbarcato sul pianeta Bari, mister Vivarini ha diretto il primo allenamento in vista del derby di domani sera contro il Monopoli:

«Sono molto contento di questa chiamata; ho una gran voglia di cominciare a lavorare, farlo per questi colori è un onore e un grande stimolo, una piazza stupenda, uno stadio meraviglioso. Domani sera si gioca, non vedo l’ora di scendere in campo per il primo allenamento; non c’è spazio per i fronzoli, bisogna andare al sodo, preparare la partita cercando di dare il meglio, entrare subito nella testa dei giocatori e ovviamente cercare di fare risultato».


sscalciobari.it
Torna in alto Andare in basso
 
Vivarini: «Felice della chiamata, arrivo con grande voglia»
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Maurantonio: "Non mi aspettavo la chiamata del Bari. Felice del doppio ruolo ma spero di non giocare. Marfella..."
» Bolchi: "Felice per l'arrivo di DeLa a Bari. Farà squadra per stravincere"
» Benali: "Felice di essere a Bari, la squadra è consapevole della sua forza"
» Vivarini: "Sofferenza, ma grande compattezza. Ora mi aspetto più sicurezza"
» Cornacchini felice: "Siamo venuti fuori alla grande. Arbitri? Non ne parlo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: