Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "I gol? Fiducioso nei miei mezzi"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "I gol? Fiducioso nei miei mezzi"  Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "I gol? Fiducioso nei miei mezzi"    Simeri: "I gol? Fiducioso nei miei mezzi"  EmptyMar Dic 11, 2018 7:00 pm

Simeri: "I gol? Fiducioso nei miei mezzi"  F49cecc6cb4949cfd65ce9e049709a8d-68553-12aea4e0d119bef6d8612e379e523e7c

Dichiarazioni di Simone Simeri dalle frequenze di RadioBari: "Il gol contro il Portici? E' stata una rete veloce, dopo quasi 90 secondi: siamo stati bravi ad aprire il match subito contro una squadra rognosa. Il Troina? Possiamo solo farci del male da soli se abbassiamo la concentrazione. Loro non hanno nulla da perdere. Le mie reti? Io sono fiducioso nei miei mezzi, sono tranquillo. L'obiettivo primario per me è esultare ora anche al San Nicola".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "I gol? Fiducioso nei miei mezzi"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Segnare a Buffon è stimolante. Sono più consapevole dei miei mezzi. A Bari sono contento"
» CdM - Vivarini, parole non banali. Settimana di mezzi processi
» Simeri: "A Bari come in A. Icardi e Belotti i miei idoli"
» Simeri: "Fiero di me e dei miei compagni. Sono il primo tifoso del Bari"
» GdS - Simeri: "La traversa di Avellino? Sarebbe stato uno dei miei gol più belli. Cornacchini mi ha bacchettato..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: