Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria" Empty
MessaggioTitolo: Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria"   Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria" EmptyDom Ott 14, 2018 6:51 pm

Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria" F8ae4c58fc8482b57115c0d9ea062d26-07912-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e


E' visibilmente soddisfatto Antonio Colantonio per il pareggio rimediato dalla sua Turris sul difficile campo del San Nicola. "L'avevo detto fin dall'inizio. Quando lottiamo, quando diamo tutto quello che abbiamo possiamo giocarcela contro chiunque - le sue parole nella sala stampa dell'Astronave - Non potrei essere più contento. Usciamo imbattuti da uno stadio così importante. Ci dispiace solo per l'assenza dei nostri tifosi. Sono il dodicesimo uomo in campo. Purtroppo c'è stato questo incrocio con la gara del Savoia che ha spinto le autorità a vietare la trasferta. Dite che noi siamo i principali antagonisti del Bari? Credo sia troppo presto per dirlo e anche se fosse per me il Bari resta fuori categoria. Ciò che posso dire è che ce la giocheremo fino alla fine".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turris, Fabiano: "Bravi a tenere botta contro una squadra fuori categoria"
» Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"
» Turris, Presidente Colantonio: "Per par condicio qui non dovranno esserci i tifosi del Bari"
» GdM - Turris, Colantonio: "Finalmente si gioca. Bari nel nostro girone? Mettetevi nei miei panni..."
» Turris, Colantonio: "Al San Nicola senza nulla da perdere"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: