Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"  Empty
MessaggioTitolo: Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"    Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"  EmptyMar Dic 04, 2018 1:58 am

Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"  47d1b26c7fe573b2c140f64bb78a7d9e-60730-a4ff782e20aa5dc7240aeda3a0a7a9a7


Anche il presidente Colantonio si gode la marcia schiacciassi della sua Turris: “Si conferma una Turris che fa divertire e che avevamo costruito con questo intento. Dopo un avvio di stagione difficile, ora però credo che abbia trovato il giusto motore per andare avanti con una certa continuità. Anche oggi ci ritroviamo a commentare una bella vittoria".

Inevitabile poi il confronto con il cammino, altrettanto entusiasmante, del Bari: "Si sta confermando una grande squadra, continuando a vincere come noi. Se avessimo avuto meno sfortuna, come quei 2 punti di penalizzazione, magari avremmo potuto avere qualche chance in più in ottica primato. Ma noi dobbiamo andare avanti per la nostra strada, dobbiamo continuare a vincere. Alla fine tireremo i conti. Rischio di essere ripetitivo, ma se il Bari le vince tutte è giusto che si aggiudichi questo campionato".

Il presidente, che in settimana ha provveduto all’installazione di alcune poltroncine in Tribuna D’Onore, ha in mente anche di procurare un bus personalizzato per Turris: “Ho già dato mandato di realizzare il pullman, ma tempo a tempo. Stiamo cercando di costruire qualcosa di importante, mettendo un tassello alla volta…”.


tuttoturris.com
Torna in alto Andare in basso
 
Turris, Colantonio: "Bari meritatamente primo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Turris, Colantonio: "Noi alla pari per 90' ma il Bari resta fuori categoria"
» Turris, Presidente Colantonio: "Per par condicio qui non dovranno esserci i tifosi del Bari"
» GdM - Turris, Colantonio: "Finalmente si gioca. Bari nel nostro girone? Mettetevi nei miei panni..."
» Turris, Colantonio: "Al San Nicola senza nulla da perdere"
» Mignani: "Il primo tempo non mi è piaciuto, ma abbiamo vinto meritatamente. Bene i nuovi, il cambio di Esposito..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: