Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdM - Emilio Fede: "Io tifoso dell'Igea. Il Bari? Mai avrei ipotizzato. Sarà davvero emozionante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

CdM - Emilio Fede: "Io tifoso dell'Igea. Il Bari? Mai avrei ipotizzato. Sarà davvero emozionante" Empty
MessaggioTitolo: CdM - Emilio Fede: "Io tifoso dell'Igea. Il Bari? Mai avrei ipotizzato. Sarà davvero emozionante"   CdM - Emilio Fede: "Io tifoso dell'Igea. Il Bari? Mai avrei ipotizzato. Sarà davvero emozionante" EmptyMer Ott 03, 2018 10:48 am

CdM - Emilio Fede: "Io tifoso dell'Igea. Il Bari? Mai avrei ipotizzato. Sarà davvero emozionante" 65537f5891a422413bf4b7d1ef6f490a-07583-fd96b22ee77132c0f61aedb05031de5e

Intervista al giornalista Emilio Fede sulle colonne del Corriere del Mezzogiorno. Originario proprio di Barcellona Pozzo di Gotto, descrive i prossimi avversari del Bari: "La passione per l’Igea Virtus è legata alla mia adolescenza. Sono nato a Barcellona Pozzo di Gotto e lì sono rimasto fino all’età di 15 anni. Potrei citare tantissimi aneddoti. Eroesono legatissimo alla mia terra. Mio nonno materno, Emilio come me, era un gioielliere in centro, nello stesso palazzo che ospitava la sede della società. Andare allo stadio era bellissimo".

Sull'incrocio col Bari... "Mai avrei ipotizzato una cosa del genere. Noi bambini, che stavamo per strada e vivevamo spesso sulle spalle dei nonni, avevamo la percezione di Bari come della classica grande città. Allungando lo sguardo, penso ai ragazzi che oggi vivono a Barcellona Pozzo di Gotto. Immagino come possano attendere questo momento. Sarà davvero molto bello ed emozionante".

Emilio Fede cita un calciatore del passato biancorosso... "Oggi non seguo molto le vicende del Bari e non potrei giudicarne i protagonisti, ma Cassano era davvero un grande giocatore".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdM - Emilio Fede: "Io tifoso dell'Igea. Il Bari? Mai avrei ipotizzato. Sarà davvero emozionante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM - Di Cesare: "Emozionante ritrovare il pallone. Campionato? Avrei voluto terminare, mancavano otto gare. Ancora in C? Non ci voglio pensare"
» Papadopulo a BNP: “Al ‘Curi’ sarà gara vibrante. Bari? In passato avrei potuto allenarlo. Vi racconto Grosso e Brienza”
» Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile"
» GdM - Il Bari ha davvero un bomber implacabile?
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: