Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile"   Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile" EmptyVen Ott 09, 2020 12:43 pm

Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile" C0c03e17ba16bcfd5c951b40497882c5-86866-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Sono i giorni di Celiento. Il Bari si gode il suo difensore goleador. L'agente del calciatore a Repubblica spiega: "Sinora non ha avuto quello che meritava. Ma Daniele per certi versi mi ricorda Armando Izzo, un altro che dopo tanta gavetta ha indossato persino la maglia della Nazionale. Celiento è davvero forte, ma io evidenzierei anche il lato umano, perché ho conosciuto pochi giocatori con una bella testa come la sua: è intelligente e pacato, e in campo è il classico elemento che, come si suole dire, ti toglie le castagne dal fuoco. Lo ha fatto anche a Cava dei Tirreni, con una doppietta che ha deciso il match. Sono davvero felice per lui. Così mi ripaga degli sforzi fatti nella non facile trattativa per portarlo al Bari. Lui voleva indossare a tutti i costi la maglia biancorossa e ritrovare Auteri, un tecnico bravissimo come pochi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Celiento: "Mi ricorda Izzo. E' davvero forte. Bari? Trattativa non facile"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cesena, trattativa in corso con il Bari per Celiento
» Ds Catanzaro: "De Risio e Celiento? Proposta del Bari, ma servono i sostituti. La trattativa..."
» CdS - Brienza: "A Bologna ero centravanti. Nazionale, il massimo. Con Toni tutto facile. Bari, trattativa veloce..."
» Carboni a TuttoBari: "Sarà un anno di transizione. Squadra forte, ma non bisogna sottovalutare la categoria. Questo Bari mi ricorda la Juve..."
» GdS - Brienza: "Mi è facile entrare quando il ritmo cala. Il mio ritiro? Vorrei toccare quota 40. Grosso mi ricorda Guidolin"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: