Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria” Empty
MessaggioTitolo: Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”   Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria” EmptyLun Ott 15, 2018 12:01 am


Come aveva promesso ha comprato un abbonamento al Bari e come promesso lo ha utilizzato, almeno una volta. A seguire Bari-Turris, sugli spalti del San Nicola c’era oggi anche uno spettatore d’eccezione: l’indimenticato idolo dei tifosi biancorossi Igor Protti. La Curva Nord, al 10′ del primo tempo ha intonato lo storico coro “Igor Protti facci un gol”. Un gesto d’amore ricambiato dall’ex bomber. Ecco cosa ha detto nel dopopartita nella sala stampa del San Nicola.


ilgalletto.tv
Torna in alto Andare in basso
 
Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”
» Igor Protti: "Mercato del Bari soddisfacente. Gyomber? Ottimo difensore, può fare la differenza"
» Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari”
» Ag. Marrone a TuttoBari: "Solo un sondaggio di Sogliano. La categoria non aiuta, ma Bari è Bari"
» Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: