Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari” Empty
MessaggioTitolo: Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari”   Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari” EmptyVen Set 14, 2018 11:43 am


“Correrò a fare l’abbonamento, ma devo chiamare Igor Protti perché mi aveva detto che voleva sottoscrivere la prima tessera”. A dirlo è stato il sindaco di Bari Antonio Decaro, a margine della presentazione alla stampa della SSC Bari. Ha toccato anche altri temi come quello della presentazione pubblica della squadra e la consegna dello stadio ai De Laurentiis.

ilgalletto.tv

Torna in alto Andare in basso
 
Decaro a ilGalletto.tv: “Io e Protti saremo i primi abbonati al nuovo Bari”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Grazie Bari. La fede non ha categoria”
» Ilgalletto.tv - Igor Protti: “Mi abbonerò al Bari come gesto simbolico per amore della città”
» Tovalieri a IlGalletto.tv : “Ho sorpreso i miei ragazzi con Protti. A Bari-Locri ci sarò anche io”
» Costantino (BariPoint) a IlGalletto.tv : “Diecimila abbonati obiettivo raggiungibile”
» IlGalletto.tv - Il dottor Viggiano nuovo medico sociale del Bari

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: