Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - De Laurentiis: "Che entusiasmo, non ho seguito i primi 10 minuti a causa del calore della gente..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - De Laurentiis: "Che entusiasmo, non ho seguito i primi 10 minuti a causa del calore della gente..." Empty
MessaggioTitolo: GdS - De Laurentiis: "Che entusiasmo, non ho seguito i primi 10 minuti a causa del calore della gente..."   GdS - De Laurentiis: "Che entusiasmo, non ho seguito i primi 10 minuti a causa del calore della gente..." EmptyLun Set 24, 2018 7:37 am

GdS - De Laurentiis: "Che entusiasmo, non ho seguito i primi 10 minuti a causa del calore della gente..." C0bd6e163a18ca6a27fa3aa558cf1566-25818-4b9912af76a2c198af2d0864f1994953

Luigi De Laurentiis può sorridere. Il suo Bari viaggia già con grandissima verve. Da La Gazzetta dello Sport le sue dichiarazioni: "Non mi aspettavo una cornice di pubblico del genere, tanto entusiasmo. Figuratevi, sono stato a tal punto condizionato dal calore della nostra gente che non sono riuscito a seguire i primi 10 minuti della partita. Migliore avvio non poteva esserci. E’ stato importante aver dato seguito, nel modo più convincente, al blitz di Messina. Dobbiamo continuare così. Ma vogliamo centrare anche un altro obiettivo nell’immediato: riconquistare i tifosi baresi, attraverso i risultati sportivi. Sono convinto che continueranno a venire".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - De Laurentiis: "Che entusiasmo, non ho seguito i primi 10 minuti a causa del calore della gente..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui"
» GdM - Luigi De Laurentiis ha seguito la seduta. Cornacchini: monologo al gruppo
» Gatti e Delvecchio: “Lavoriamo con entusiasmo e gente motivata. Vogliamo portare benefici al club”
» Mignani: "Deluso. Oggi salvo solo i primi dieci minuti. Tanta confusione, non siamo stati squadra"
» Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: