Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

  Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
LATINOBARI




Messaggi : 401
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Bari

 Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui" Empty
MessaggioTitolo: Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui"    Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui" EmptyMar Lug 31, 2018 2:40 pm

 Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui" Digennaro-sky6

31/07/2018 - 13:53
Antonio Di Gennaro, ex calciatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Si gonfia la rete” su Radio Crc: "Si stanno vagliando le società per prendere il Bari. Lotito e De Laurentiis hanno più esperienza: costi, organizzazione societaria. Il Bari deve ripartire dalla D con umiltà. La gente fa il tifo per De Laurentiis. A Bari bisogna ricostruire tutto. Chi meglio di De Laurentiis o Lotito… De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro. De Laurentiis ha voglia di fare e conosce bene il sindaco Decaro e penso che la cosa si farà!"

Fonte: Napolimagazine
www.napolimagazine.com/mobile/calcio/articolo/il-commento-di-gennaro-de-laurentiis-vorrebbe-portare-il-bari-in-serie-a-gode-della-fiducia-del-sin
Torna in alto Andare in basso
 
Di Gennaro: "De Laurentiis vorrebbe portare il Bari in Serie A, gode della fiducia del sindaco Decaro, la gente fa il tifo per lui"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari, il calcio riparte da Aurelio De Laurentiis: “Ringrazio sindaco e città per la fiducia. Ora cavalcata verso la serie A”
» CdS- De Laurentiis: "Decaro chiamò mio padre, e mio padre me. Bel trenino. La multiproprietà, lo stress della C, gli obiettivi..."
» GdM - Miracolo Serie C? Decaro: "Proverò a convincere la Figc" / Corriere del Mezzogiorno: "Bari, De Laurentiis all'assalto della C"
» Bari, sindaco Decaro chiede deroga a Figc per disputare campionato di serie C
» Incontro sindaco-tifosi al Della Vittoria. Decaro :"Il calcio a Bari non finirà".

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: