Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene"   Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene" EmptyMer Set 27, 2023 11:07 pm

Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene" 0c74dc475c17f3ceff545e28af959c79-14686-oooz0000

Il tecnico del Bari Michele Mignani, intervenuto ai microfoni di RadioBari dopo la sconfitta maturata per 2-1 al Tardini di Parma, ha detto la sua sulla gara: "Non mi è piaciuto l'inizio della partita, abbiamo sofferto la loro fisicità. Nel secondo tempo ce la siamo giocata, la squadra è stata in campo con personalità e voglia. Abbiamo segnato su un errore loro e preso un gol su uno nostro. Capisco il malcontento dei tifosi, ma ai ragazzi non posso dire nulla se non per la prima parte di gara.".

L'allenatore ha proseguito: "Bisogna trasmettere fiducia e coraggio nella testa dei ragazzi, credo sia questo che ti fa approcciare bene o male le partite. Se escludiamo i primi quindici minuti la prestazione mi è piaciuta, abbiamo tenuto testa ad una delle squadre più forti del campionato. Mi dispiace per la sconfitta".

Sui cambi: "Nasti era molto stanco e stavo vedendo bene Aramu. Mattia mi è piaciuto, è cresciuto e può darci una mano. Diaw sta bene ma non benissimo, pensavo potesse allungare la squadra ed infatti è entrato bene"

A riguardo dei gol subiti: "La loro prima rete è stata molto bella, siamo stati un po' molli nel fare l'uno due. Non concedere occasioni a questa squadra è difficile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Pari meritato in una partita difficile. Morachioli è entrato bene"
» Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."
» GdS - Bari allergico ai primi tempi: 21 punti sono arrivati nella ripresa
» Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"
» Grosso: "Bene all'inizio, male nella ripresa. Dovevamo chiuderla subito"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: