Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..." Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."   Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..." EmptyDom Nov 27, 2022 5:57 pm

Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..." 3a717300fbdb9be0b67c883b1cc0ffe0-07065-oooz0000

L'allenatore biancorosso Michele Mignani, intervistato da RadioBari dopo l'1-1 ottenuto contro il Como, ha detto la sua sulla gara: "Il punto è d'oro, nel primo tempo non abbiamo fatto quello che volevamo, abbiamo avuto troppa timidezza e sofferto l'avversario. Nella ripresa la squadra ha avuto uno spirito diverso ed ha meritato di pareggiato. Il Como era una squadra forte, non semplice da affrontare, prima della sosta aveva pareggiato contro il Genoa"

Mignani ha proseguito: "Non credo che sia cambiato l'universo nel giro di pochi giorni, probabilmente le nostre avversarie sono cresciute. Nel primo tempo non siamo stati né bravi né propositivi, nella ripresa c'è stato lo spirito giusto. In questo campionato ci sono poche squadre che vincono tutte le partite, io lavoro sempre per portare a casa tre punti, ma in B non è semplice".

Sulla prestazione di Ruben Botta e sulla scelta di farlo partire dalla panchina: "Noi di solito giochiamo con tre attaccanti, oggi tranne Cheddira erano tutti disponibili. Tante volte lui era stato schierato dal primo minuto e poi è stato sostituito, ho scelto Salcedo perché nell'ultima partita aveva segnato e meritava continuità e fiducia. Quando Botta ha questa verve può fare anche il centrocampista".

Il tecnico ha parlato anche di Scheidler: "Ha fatto bene in una partita sporca, lottando e combattendo. Credo che sia un giocatore che ha possibilità di crescere, può migliorare e con il tempo diventerà un calciatore importante".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Primo tempo sofferto, cresciuti nella ripresa. Scheidler ha fatto bene, la panchina di Botta..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lenti e rinunciatari nel primo tempo, rapidi e determinati nella ripresa
» Mignani: "Male nei primi quindici minuti, cresciuti nella ripresa. Diaw? È entrato bene"
» Colantuono: “Primo tempo impacciati, meglio nella ripresa. Il Bari ha creato poco”
» Mignani: "Nel primo tempo abbiamo sbagliato tanto, poi siamo cresciuti. Paponi? Io do possibilità a tutti"
» Mignani: "Grande primo tempo. Maita ha fatto un eurogol"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: