Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore" Empty
MessaggioTitolo: GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore"   GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore" EmptyGio Lug 19, 2018 11:37 am

GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore" 9701fec91545f26d940fa60233a2ffae-71373-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Non conosco la vicenda. Ma provo grandissimo dolore". Vincenzo Torrente, ex tecnico del Bari, parla a La Gazzetta del Mezzogiorno. "Cosa risponderei se la nuova proprietà mi chiedesse di tornare? Facilissimo, sì. Al Bari si può solo dire sì. Anche in Serie D il Bari è il Bari. Sarebbe un onore un privilegio. Certo, prima mi piacerebbe capire chi ho di fronte. Se, cioè, una società seria".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."
» 24/02/16 - Torrente: "Contro il Lanciano vittorie stupende. Bari? Ci tornerei"
» Ag. Cheddira: "Ha conquistato Bari con le prestazioni. Il Napoli? Sarebbe un onore, ma ogni cosa a suo tempo"
» Nenè a TuttoBari: "Con la promozione forse il Bari non sarebbe fallito. Per questi tifosi tornerei anche nelle serie inferiori"
» Ag. Caccetta a IamCalcio: "Una chiamata dal Bari? Sarebbe un onore"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: