Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..." Empty
MessaggioTitolo: Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."   Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..." EmptySab Lug 21, 2018 6:05 pm

Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..." A78dafe0f455dd3a756b26ac512371a2-72577-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

L'ho detto prima e lo ribadisco anche adesso: tornerei a Bari". Parole e testo dell'ex tecnico Vincenzo Torrente che, intervistato in esclusiva ai nostri microfoni, svela la sua "ricetta" per il rilancio del Bari: "Per far rinascere il calcio a Bari occorre innanzitutto una società solida dal punto di vista economico che abbia voglia di fare calcio. Un altro aspetto imprescindibile è quello della programmazione. Solo così si potrebbe ripartire".

Il tecnico fa un passo indietro di qualche ora senza riuscire a mal celare il suo stato d'animo: "Non nascondo la mia tristezza. Stento ancora a credere che sia tutto vero. Non posso che provare enorme dispiacere perché Bari è una grandissima piazza e merita ben altro".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Torrente a TuttoBari: "Tornerei! Vi svelo la mia ricetta per la rinascita..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdM- Torrente: "Tornerei anche in D. Sarebbe un onore"
» Torrente a TuttoBari: "Due pari? E' la normalità". Poi il ricordo: "Con i playoff a otto avremmo lottato per la A"
» Legrottaglie a TuttoBari: "Questa è casa mia, tornerei subito! Cuore e ricostruzione..."
» Nenè a TuttoBari: "Con la promozione forse il Bari non sarebbe fallito. Per questi tifosi tornerei anche nelle serie inferiori"
» Torrente a TuttoBari: "C'è l'obbligo di crederci. Nenè? Non è una sorpresa"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: