Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DallaChiesaAllaCantina

DallaChiesaAllaCantina


Messaggi : 958
Data d'iscrizione : 25.03.15

Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... Empty
MessaggioTitolo: Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...   Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... EmptyLun Ago 31, 2015 2:29 pm

Leggo notizie su notizie , escono su internet notizie su notizie , mi tocca vedere notizie su notizie
ma so 3 settimane che si va avanti con sta tarantella di Maniero e Rosina.
Ma voi ci credete veramente?Nel senso ci sperate?
Io credo tutt'ora che il nostro potenziale si già abbastanza alto a confronto di quello dell'anno scorso e al massimo con uno dei 2 sopra citati saremo veramente completi.
Metti il caso che non verranno , io credo in un giocatore che è arrivato che forse è il suo anno :

PUSCAS

Secondo me molti tifosi lo stanno un po troppo sottovalutando ma per chi mastica calcio ne parla veramente bene
e poi non so ... ne butto anche un altro : CATURANO
Lui forse ha bisogno di ingranare qualcosa di più , ma molto promettente da quello che si è sentito solamente ( Non ho mai visto in azione ne sono sincero...)
E voi come la pensate?

David


Ultima modifica di DallaChiesaAllaCantina il Lun Ago 31, 2015 2:33 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Maumau76

Maumau76


Messaggi : 1286
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 48
Località : Laveno-Mombello

Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...   Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... EmptyLun Ago 31, 2015 2:33 pm

Concordo con te e complimenti per il bel topic. Per fortuna l'ansi momentaneamente è soffocata dal fatto che sto lavorando, ma prevedo un pomeriggio/sera di passione non appena arrivo a casa
Torna in alto Andare in basso
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...   Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... EmptyLun Ago 31, 2015 4:14 pm

Io sto lavorando ma avrò l'ansiq fino a stasera..mmeno male che la viviamo insieme...
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...   Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... EmptyLun Ago 31, 2015 4:42 pm

leveria ha scritto:
Io sto lavorando ma avrò l'ansiq fino a stasera..mmeno male che la viviamo insieme...
idem
Torna in alto Andare in basso
leveria




Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 15.06.15
Età : 38
Località : Ruvo di Puglia

Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...   Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ... EmptyLun Ago 31, 2015 5:27 pm

quindi ad ora siamo fermi e ancora nessuna ufficialità??? in entrata ed in uscita...
Torna in alto Andare in basso
 
Ansia da Maniero e Rosina ... io la risolvo così ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..."
» 25/08/15 - Catania, Bonanno a ItaSportPress: "Maniero vicino al Bari. Rosina piace a due club" / Catania, il Duisburg aumenta il pressing per Rosina / Sky Sport - Catania: idea Bari per Rosina
» 18/12/15 - GdS - A scuola da Rosina: "Così alleno i miei ragazzi..."
» 18/04/16 - Bari, con un Rosina così è tutto più facile: miglior assist-man d'Italia
» 17/05/16 - BL24 - Maniero recupera, differenziato per Rosina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Bari in campo-
Vai verso: