Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..."

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..." Empty
MessaggioTitolo: 19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..."   19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..." EmptyMer Nov 18, 2015 3:50 pm

19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..." Bca82fbd2001462ff7b67c11bc11a253-97162-75e935c65c1cf11460d10d7c059dce66

Dopo la sontuosa prestazione di cesena, Alessandro Rosina si è confermato uomo di punta del Bari di Davide Nicola. Giocate sempre intelligenti, palle recuperate, assist vincenti, un giocatore completo. Sulla pagina Facebook della società, l'ex Catania ha risposto alle domande dei tifosi per l'appuntamento #labarinchat, spiegando cosa ha permesso alla squadra di reagire dopo il pesante 3-0 di Terni: "Dagli errori si impara. Dopo Crotone e Terni abbiamo tratto un insegnamento. La costanza dei risultati ci consente di essere nelle posizioni di vertice. Chiudere la carriera al Bari? Ora sono qui in prestito, ma nel calcio mai dire mai".

Per lui che ha calcato anche campi di Champions League, che emozione si prova a giocare al San Nicola? Rosina non ha dubbi: "Il San Nicola è sicuramente più caldo del Petrovskij. Il compagno più forte che ho mai avuto? Danny dello Zenit" ha concluso il fantasista.





tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..." Empty
MessaggioTitolo: Re: 19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..."   19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..." EmptyGio Nov 19, 2015 9:23 am

Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..."


Uno dei protagonisti più attesi del nuovo Bari è di certo Alessandro Rosina.

Qualità ma anche quantità e spirito di sacrificio: l'apporto dell'ex Zenit è stato sin qui ottimale e decisivo, specie nell'ultima apparizione di Cesena: "La verità è che ho quasi raggiunto il top della condizione. In un contesto che sta crescendo gradualmente - ha dichiarato il giocatore in chat con i tifosi - E vedrete, ci daranno una mano anche Puscas e gli altri giovani che ora stanno trovando poco spazio. Il campionato di B è lungo… il mio ruolo preferito? Non è importante. Posso giocare a destra, come a sinistra. Da esterno o alle spalle delle punte. Lì davanti, però, il mio punto di riferimento è Maniero".


Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
19/11/15 - Rosina in chat: "Bravi a reagire. San Nicola meglio della Champions" / Rosina: "Io al top, Maniero il riferimento. Gioco ovunque, i giovani..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Zaccardo a TuttoBari: "Grosso un mio punto di riferimento. Galano ha qualità da A. La chat Whatsapp..."
» 15/03/16 - Epolis - Ecco Rosina e Sansone, della serie meglio tardi che mai
» 29/04/16 - Camplone: "Nicola? Io gioco più offensivo. Maniero? E' a secco e soffre..."
» 29/04/16 - Camplone: "Nicola? Io gioco più offensivo. Maniero? E' a secco e soffre..."
» 31/08/15 - Da La Spezia - Meno sei a Bari-Spezia, anatomia di una corazzata. Oggi si chiude per Rosina e Maniero, Davide Nicola ha in mano una fuoriserie.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: