Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe" Empty
MessaggioTitolo: Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe"   Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe" EmptyMar Giu 26, 2018 2:48 pm

Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe" 42ee7007b24333efa57b8e59e213d746-51289-e78bc9ac4ff2ab99e22d9a230b0ff056

Il Bari è alla ricerca di un nuovo allenatore. Nella lista dei possibili candidati alla panchina, si era fatto anche il nome di Giuseppe Sannino. L'ex tecnico della Triestina, contattato in esclusiva dalla nostra redazione, ha smentito questa ipotesi: "Bari? Non ne so nulla. In questo momento sono lontano e non ho ricevuto chiamate". In assenza di contatti reali, l'allenatore ha comunque espresso il suo gradimento nei confronti della piazza: "A chi non piacerebbe venire a Bari?"


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società"
» GdS - Brienza: "Bari? Finora nessuna chiamata. Mattera un lusso per la D..."
» Salernitana, Fabiani a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Nessuna chiamata, cercano prospetti più pronti"
» Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: