Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D" Empty
MessaggioTitolo: Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D"   Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D" EmptySab Ott 20, 2018 3:16 pm

Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D" 6c18a0f48f1f573d388b64a55f7362f3-71444-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

L'infortunio di Ovidijus Siaulys ha riaperto i discorsi per la porta del Bari, rimettendo la dirigenza alla ricerca di un estremo difensore in grado di sostituire il lituano. Uno dei nomi accostati ai biancorossi è stato quello di Jacopo Furlan, già di proprietà del Bari prima del fallimento; intercettato in esclusiva dai microfoni di TuttoBari.com, il portiere, attualmente svincolato, ha commentato: "Non ho avuto nessuna chiamata dal Bari. In questo periodo ho ricevuto diverse offerte dai professionisti, la Serie D sarebbe una dimensione nuova. Però il Bari è l'unica squadra per cui scenderei nei dilettanti...".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Furlan a TuttoBari: "Nessuna chiamata da Bari, ma è l'unica squadra per cui scenderei in D"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe"
» Salernitana, Fabiani a TuttoBari: "Nessuna chiamata per Rosina"
» 29/12/15 - Novellino a TuttoBari: "Nessuna chiamata. Rispetto per Nicola"
» Ag. Aloisi a TuttoBari: "Nessuna chiamata, cercano prospetti più pronti"
» TuttoBari - Raduno a Roma, reintegro parziale: ADL convoca due magazzinieri della vecchia società. Per gli altri ex dipendenti nessuna chiamata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: