Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società" Empty
MessaggioTitolo: Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società"   Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società" EmptyMer Lug 25, 2018 1:28 pm

Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società" 23cf76506b56101f8b694535810989f0-39495-5e340815adac6cd1da2738072fedc2a7

Gente che va, gente che resta. La storia di Federico Andrada, attaccante argentino, grande protagonista nel finale della passata stagione, intercettato dai nostri microfoni al termine del suo intenso allenamento sul lungomare di Bari, non ha nascosto il desiderio di restare in Puglia anche in serie D: "Mi dispiace tanto per quello che è successo, soprattutto per i tifosi. Nello spogliatoio abbiamo sofferto questo epilogo. Ora non ci resta che aspettare quale sarà il futuro del Bari, se in C o in D".

Gli ultimi giorni in ritiro vissuti con estrema serenità perchè tranquillizzati dalla società: "Il presidente ci disse che andava tutto bene e ci tranquillizzò, po sappiamo tutti come è andata a finire. I miei compagni hanno preso altre strade, io aspetto una chiamata dalla futura società".

Sulle sue giornate baresi..."Vivo tranquillo e sono sereno. Mi alleno tutto il giorno per farmi trovare pronto. Vivo la città grazie al mio grande amico Fabrizio. Grazie a lui mi sono ambientato in fretta".

Tre squadre l'hanno cercato, ma ribadisce di voler restare in biancorosso: "Io continuo ad allenarmi a Bari, aspetto cosa succede per quanto riguarda la nuova compagine societaria, poi deciderò. Al momento c'è solo il Bari nei miei pensieri. Qui sto bene, mi sento a casa".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Andrada a TuttoBari: "Mi piacerebbe restare. Aspetto una chiamata dalla futura società"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sannino a TuttoBari: "Io in panchina? Nessuna chiamata. Mi piacerebbe"
» Mallamo: "Catania? Sono pronto. Mi manca il gol, mi piacerebbe restare a Bari"
» Mallamo: "Partiti bene, sfide difficili a livello mentale. Il futuro? Mi piacerebbe restare"
» TuttoBari - Raduno a Roma, reintegro parziale: ADL convoca due magazzinieri della vecchia società. Per gli altri ex dipendenti nessuna chiamata
» Rinnovo Hamlili, l'ag. a TuttoBari: "Felice di restare, a gennaio rifiutate offerte dalla B"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: