Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"  Empty
MessaggioTitolo: Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"    Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"  EmptyMer Apr 11, 2018 2:36 pm

Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"  59e60390a1275f49689311327a7bea68-67360-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Il Bari si sta preparando alla sfida di Pescara. Oggi Simone Iocolano, fra i più positivi del gruppo biancorosso, ha parlato in conferenza: "Siamo carichi, sappiamo che affrontiamo una partita difficile con una squadra attrezzata. Ha cambiato allenatore. Ho avuto Pillon ad Alessandria, sa dare dei valori alle proprie squadre".

Sul pareggio contro la Salernitana: "Vero, c'è stato un calo nella ripresa, ma purtroppo il calcio è così. L'importante è capire dove sono stati gli errori, il perché, cercando di portare le cose migliori per la partita successiva. I fischi? Siamo sereni, i tifosi sono tifosi, guardano la partita e sono lì per applaudire o fischiare. Noi cerchiamo di dare il massimo, è logico che il fischio dispiace ma bisogna sempre prenderla nel modo positivo".

Iocolano è tornato centrale nell'emisfero biancorosso dopo un periodo difficile: "Mi sono fatto trovare pronto perché mi sono sempre allenato con la speranza che toccasse a me. Mi fa piacere che c'è una striscia positiva di risultati quando gioco. Sto affrontando la B con la massima umiltà: adesso non mi voglio far levare questa opportunità. Come ho vissuto quando non ho giocato? Io non mi sono dato tante spiegazioni, non mi sono fatto troppe domande, il mister mi ha dato sempre la possibilità di allenarmi come tutti gli altri. Mi ha fatto sempre sentire parte integrante del gruppo anche quando mi vedeva un po' giù".

Come mai il Bari non riesce a spiccare definitivamente il volo? "Si sta parlando di una cosa secondo me che si distacca dalla realtà - spiega Iocolano - Abbiamo fatto dieci partite e una sola sconfitta. Sono nove risultati utili: avremmo firmato qualche mese fa. Poi è vero che si è perso qualche punto, ma ci sono state anche vittorie che magari non meritavamo. Il calcio è questo. Dispiace quando non si approfitta delle situazioni ma questo è il bello del calcio: se affronti le gare successive pulendo gli errori della gara precedente, i punti poi li porti a casa. La classifica? Il Bari se ha fatto questi punti qua, merita questi punti qua".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"
» Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo"
» CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so"
» Ilgalletto.tv - “Cullo sempre la speranza di tornare a Bari”. Carlo Perrone si racconta
» Ag. Iocolano a TuttoBari: "Confermo l'interesse del Bari. Al momento non ci sono le condizioni per un suo ritorno"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: