Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo" Empty
MessaggioTitolo: Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo"   Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo" EmptyGio Gen 14, 2021 6:14 pm

Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo" D691764789eb89f2d39716cd55dd0691-80635-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Di ritorno in campo dopo quattro mesi lontano dal terreno di gioco, Cristian Andreoni è stato tra i protagonisti del match tra Bari e Turris, distinguendosi tra i galletti per impegno e propositività. In esclusiva ai microfoni della nostra redazione, l’agente del calciatore, Mirco Lombardi, ha commentato la recente prestazione del suo assistito. Ecco le sue parole: “Siamo contenti di come è entrato dopo tanto tempo. Cristian si è sempre proposto, aveva la gamba bella fluida. Lui non è uno che va in difficoltà fisica perchè sì è sempre allenato al massimo. È sceso diverse volte sulla fascia, si è proposto almeno una quindicina di volte e ha fatto parecchi cross. In mezz’ora possiamo ritenerci soddisfatti, tranne che per il risultato si intende. In futuro spero che possa trovare sempre più spazio nello scacchiere di mister Gaetano Auteri”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Ag. Andreoni a TuttoBari: “Si è sempre allenato al massimo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ag. Neglia a TuttoBari: "Ha sempre dato il massimo. Giocare 90 minuti o uno nel Bari non cambia. Via a gennaio? Al momento non c'è nulla..."
» Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"
» Iocolano: "Carichi per Pescara. Io importante? Mi sono sempre allenato con speranza"
» Minelli: "Ringrazio il mister per la fiducia. Do sempre il massimo per la squadra"
» Cheddira: "Oggi una prova di forza. Gioco sempre al massimo"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: