Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so" Empty
MessaggioTitolo: CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so"   CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so" EmptySab Lug 15, 2017 8:25 am

CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so" E2707c7c425bcdaa37958c866e0c02c0-75382-129007decb5c3151db24189fa4ec9481

"Speriamo che non ci fermi nessuno. E' importante che il mister possa avere a disposizione tutta la rosa. L'anno scorso ci è mancato qualcosa. Ma occorre anche capire che la maglia viene prima di tutto". Parla Floro Flores dalle colonne del Corriere dello Sport. La punta è tornata a Bari per riprovarci. "Gli errori commessi devono servire da esempio. C'è bisogno di entusiasmo, disponibilità e compattezza. Il mio ritorno? Ci tenevo. Sono stati sei mesi belli e sfortunati. Senza il mio infortunio? Sicuramente avremmo raggiunto almeno i playoff perchè stavamo andando alla grande".

"Una B ricca di squadre forti, ma più che delle squadre scese dalla serie A mi preoccuperei delle neo promosse", avverte l'ex Sassuolo. Come sta ora Floro Flores? "Un pò meglio, ho passato un'estate non bella. Devo riprendere la preparazione con cautela. Da quando ho smesso non mi sono più allenato per evitare di fare danni. Ora lavorerò con professionisti seri e spero che mi possano rimettere in sesto nel più breve tempo possibile. Tempi? Non lo so. Mi auguro di essere pronto per il campionato".

Il bis di Floro Flores a Bari coincide con la prima stagione di Grosso. Ecco le parole dell'attaccante sull'ex terzino di Inter e Juventus, nel corso dell'intervista al Corriere dello Sport: "Il mister ha tanta voglia di far bene. E' l'uomo giusto, autorevole, ma cordiale e comunicativo. Ha vinto tanto. Sicuramente può portarci quella mentalità che l'anno scorso è mancata".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so" Empty
MessaggioTitolo: Re: CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so"   CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so" EmptySab Lug 15, 2017 6:08 pm

Floro Flores: a Bari per onorare la maglia

CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so" Fcbari1908.com-whatsapp-image-2017-07-15-at-08.52.34-1-800x445

Le dichiarazioni dell’attaccante biancorosso Antonio Floro Flores, rilasciate durante il ritiro di Bedollo.

“Per me è un orgoglio indossare nuovamente questa maglia. L’anno scorso ho ricevuto tanto, ma forse ho dato poco per molti motivi. Quest’anno obiettivi non me ne pongo, l’unica cosa che posso garantire è che indosserò la maglietta del Bari, la onorerò e darò tutto me stesso. Sono qui per i tifosi e per il presidente. In queste prime ventiquattro ore di ritiro ho provato belle sensazioni, ho trovato uno staff e un mister molto preparati, un ambiente ben organizzato e che mi piace molto. Forse è un punto di partenza. Il mister mi ha fatto una grande impressione in una sola ora e mezzo di allenamento: Grosso ha portato la Coppa del Mondo a tutti gli italiani e bisogna solo ringraziarlo per il resto della vita. Ho trovato a Bedollo un bellissimo ambiente, anche a livello di strutture. Il posto è pulito, c’è bella gente, si respira una bella aria”.


fcbari1908.com
Torna in alto Andare in basso
 
CdS - Floro Flores: "Play-off senza il mio infortunio. Estate non bella, non mi sono allenato per non far danni. Il rientro? Non so"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floro Flores ancora in tribuna. Ma il rientro è vicino
»  Zamparini: “Rinvio play-off? Non c’è legge che lo preveda, chiederemo i danni."
» Rep - E' l'estate del Bari, mai così bella dal 2011
» D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"
» Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: