Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta" Empty
MessaggioTitolo: D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"   D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta" EmptyMer Dic 04, 2019 4:33 pm

D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta" 2439cfa1665d02f508714e4a4952da22-88341-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Eugenio D'Ursi è rientrato nella lista dei calciatori disponibili. Una buona notizia per Vivarini e per il diretto interessato che oggi, avvicinato da RadioBari, ha commentato: "Il rientro in campo? Una bella emozione, anche ritrovare i miei amici di squadra. Fortunatamente mi sono ripreso. Ho avuto un problema al pube, ho fatto un mese di recupero, sono al novanta per cento della forma. Io attaccante nel nuovo modulo? Mi troverei bene, posso fare la seconda punta, l'ho già fatta".

Sulla sfida col Potenza... "Noi dobbiamo fare una partita come tutte le altre: il Potenza è un'ottima squadra, ma noi dobbiamo portare a casa i tre punti. Io il nuovo acquisto del Bari? Speriamo. Ce la metterò tutta per dimostrare quello che valgo".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
D'Ursi: "Il rientro? Una bella emozione. Posso fare la seconda punta, ce la metterò tutta"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Di Cesare: "Con la Reggina difficile, ma ce la giochiamo. Gol col Modena? Bella emozione"
» 09/04/16 - Micai: "Vittoria di tutta la squadra. Oggi la parata più bella. Sul gol..."
» Simeri: "Felice per la doppia cifra. A mio agio sia da prima che da seconda punta
» D'Ursi: "Posso giocare punta. L'infortunio? Sono nervoso..."
» CdS - Due cordate: la prima punta su Radrizzani, la seconda su un imprenditore del Nord

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: