Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro" Empty
MessaggioTitolo: Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro"   Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro" EmptyVen Ott 16, 2020 5:37 pm

Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro" 3190f2db2b222c281214758c70dcb366-17812-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Ai microfoni di RadioBari, le parole di Simone Simeri: "Tutti sanno quanto tengo a questa maglia: ogni anno l'ho sempre dimostrato. Quest'anno ci sono state delle vicissitudini legate al calciomercato, sono stati presi tanti attaccanti, ma io ho sempre detto di voler rimanere a Bari. Romairone? Ieri ha espresso la volontà del rinnovo, ci siamo quasi, non vedo l'ora di ufficializzarlo. Il mio ritorno in campo? Dopo l'infortunio alla caviglia ho anticipato i tempi per tornare in campo, ma purtroppo quando anticipi rischi altri infortuni e ho avuto un problema muscolare, penso tornerò fra una decina di giorni. Ho assaggiato quei venti minuti col Francavilla, pensavo di esser tornato, e invece mi sono fatto male di nuovo. Auteri? Mi invoglia a tornare in campo: è importante sapere che ci tiene a me".

A RadioBari, Simone Simeri ha parlato del ritorno dei tifosi allo stadio e dei giorni di preoccupazione per il virus... "Non può che far piacere il ritorno degli spettatori, anche se saranno solo mille. Mille al San Nicola non son niente: ma passare da zero a mille è importante. Probabilmente rientrerò proprio nella prima partita in casa, sarà bello e particolare. Virus? Quando c'è stato il lockdown l'ho vissuto male, ero da solo. E adesso la sto vivendo ancora male perché sei sempre vincolato, non puoi fare un giro, non puoi andare a mangiare nei ristoranti. Non ho voglia di uscire perché ho paura possa succedermi qualcosa. Questa del rinnovo è una cosa che mi tira su di morale".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Simeri: "Il rinnovo? Tengo a questa maglia. L'infortunio? Torno fra una decina di giorni: ho anticipato troppo il rientro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Simeri: "Abbiamo penato per anni. Ho vestito questa maglia in D, su campi assurdi"
» 27/02/16 - GdM - Bari, migliora Maniero: rientro anticipato?
» GdM - Tre colpi in tre giorni. Nelle prossime ore il rinnovo di Di Cesare
» Perrotta: "Pronto a dare tutto per questa maglia"
» De Lucia: "Bari, suderò e lotterò per questa maglia"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: