Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" Empty
MessaggioTitolo: 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"   22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" EmptySab Ago 22, 2015 4:18 pm

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" 1db59b033216e7d05d6bf73576ace122-46632-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

De Luca punge per tre volte e il Bari ottiene la prima affermazione davvero convincente del suo pre-campionato. La verve della zanzara, l'assetto di partenza confermato, i buoni movimenti dell'intera truppa. Nicola è soddisfatto: "Abbiamo fatto una buona partita ed ho avuto le indicazioni che mi aspettavo. Ho visto buone cose e sono soddisfatto per la prestazione di tutta la squadra", le dichiarazioni riportate sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

Il mattatore è stato De Luca ma le parole di elogio sono per tutti. Fiducia anche per il mercato: "Mi fa piacere di quanto ha fatto De Luca ma il merito va a tutto il collettivo. Sono abbastanza fiducioso per il gioco espresso e per quanto la società farà per completare l'organico. In buona sostanza è una squadra nuova che sta mettendo su un buon collettivo. Sappiamo che la Serie B è difficile. Vedete cosa è successo al Catania lo scorso anno che, pur avendo grandi individualità, non ha avuto i risultati che hanno avuto squadre più deboli. In ogni caso credo che siamo sulla buona strada".


Tuttobari.com



Qui per la discussione: https://www.pensieribiancorossi.com/t1387-22-08-15-gds-nicola-applaude-bene-de-luca-ma-non-solo-mercato-ho-fiducia#5818
Torna in alto Andare in basso
 
22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"
» 12/11/15 - GdM - De Luca: "Solo il Bari. Nicola? A volte ci scontriamo. Ecco perché mi chiamano zanzara"/ Bari, De Luca: “Qui per restare e riprendermi la massima categoria”
» D'Ursi: "Stiamo andando bene, bisogna continuare così. Il mister mi dà fiducia"
» 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."
» 14/03/16 - Bari, ecco Sansone: il San Nicola lo applaude. Sarà decisivo per il rush finale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: