Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."   Empty
MessaggioTitolo: 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."    18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."   EmptyVen Set 18, 2015 8:15 am

18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."   19a71d477fc2244041ab4aa0e2e6da38-64458-1a92145a286c1cce6f8e880167fd6ccb

Il Bari conto molto su di lui, e sui suoi gol. Giuseppe De Luca, tornato in Puglia dopo aver giocato in biancorosso già la passata stagione, è pronto a raccogliere l'eredità dei grandi bomber del passato. La testa è cambiata, la voglia di dare il massimo per il bene del galletto cresce giorno dopo giorno: "Ho altre idee in testa e sono più sereno. Penso a lavorare poi tutto il resto viene da solo. Nicola? E' un bel rapporto di amore e odio. A volte ci prendiamo, ma sono più le volte che non andiamo d'accordo però fa parte di quello che facciamo. Quando esco non riesco a mandarla giù" le parole del numero dieci riprese dal Corriere dello Sport.

Tuttobari.com


Ultima modifica di Bisedo il Ven Set 18, 2015 8:27 am - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."   Empty
MessaggioTitolo: Re: 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."    18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."   EmptyVen Set 18, 2015 8:25 am

18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."   Img_2025


Epolis.com
Torna in alto Andare in basso
 
18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 23/12/15. Epolis - Nicola, sereno dopo Cagliari ma...
» 21/11/15 - Epolis - L'urlo biancorosso contro l'odio, la follia e la barbarie
» 08/10/15 - Epolis - Bigica giura amore al Bari: "Prima o poi ti allenerò"
» 22/09/15 - Epolis - Nicola come lo spot Jägermeister: "Sono solo fatti nostri"
» Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: