Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4139
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 35
Località : Firenze

Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee" Empty
MessaggioTitolo: Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee"   Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee" EmptySab Lug 23, 2022 9:54 pm

Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee" Cc3575faefcb63e8d1b3130f7153fb96-35651-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Al termine del match col Frosinone, ha parlato mister Mignani. Queste le dichiarazioni riprese dai nostri inviati allo Stirpe: "Siamo stati timidi all'inizio e abbiamo concesso al Frosinone. Era importante capire la condizione. Avevo premura che la partita fosse buona e che non ci fossero infortuni. L'obiettivo è stato raggiunto".
A domanda su Ciano, Mignani ha risposto: "E' un calciatore di valore, ma siamo orientati su altre idee".E' terminata 1-0 per il Frosinone l'amichevole giocata questo pomeriggio dal Bari allo stadio Stirpe. Così Michele Mignani, ai microfoni di TeleBari, nell'intervista mandata in onda dalla trasmissione Gioco di Squadra: "Ho tratto buone indicazioni: oggi era una giornata molto calda. Eravamo praticamente gli stessi dell'anno scorso, con due innesti. Se tolgo i primi minuti, dove abbiamo avuto poco coraggio, siamo cresciuti, e poi abbiamo fatto bene in tutto il secondo tempo".

Mignani approfondisce sulla prima parte di gara, dove è arrivato il gol di Moro: "Ci siamo abbassati un po' troppo, abbiamo sbagliato un paio di ripartenze, una o due con Maiello, e una o due con D'Errico: poi però siamo cresciuti. Abbiamo giocato alla pari contro una squadra della nostra categoria".
Il mercato... "Le squadre possono sempre migliorare se arrivano calciatori che hanno qualità o caratteristiche diverse da quelle che si hanno. Gli esuberi? Io penso che la società sia stata chiara con i calciatori e i loro agenti. Tutti sanno chi è nel progetto e chi no. Benedetti? Ha fatto bene. Deve scrollarsi di dosso un po' di timidezza, come lo stesso Dorval. Bisogna avere personalità e coraggio".

tuttobari
Torna in alto Andare in basso
 
Mignani: "Timidi all'inizio. Ciano? Di valore, ma abbiamo altre idee"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mignani: "Messina squadra organizzata e propositiva. Maita regista? Abbiamo anche altre alternative"
» Mignani: "Messina squadra organizzata e propositiva. Maita regista? Abbiamo anche altre alternative"
» LDL: "Mignani? Tantissimo entusiasmo". Polito: "Il mister gioca col 4-3-1-2, ha le idee chiarissime"
» De Tommasi a TuttoBari: "Mignani signor allenatore, Polito carattere e idee chiare. Sul trequartista..."
» Valiani a TuttoBari: "Equilibrio il concetto preferito di Mignani. Ha le sue idee ma sa mettere a proprio agio i calciatori"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: