Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" Empty
MessaggioTitolo: 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"   22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" EmptySab Ago 22, 2015 8:31 am

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" 1db59b033216e7d05d6bf73576ace122-46632-46d0d2d6a80d48706aa3d793de24ca67

De Luca punge per tre volte e il Bari ottiene la prima affermazione davvero convincente del suo pre-campionato. La verve della zanzara, l'assetto di partenza confermato, i buoni movimenti dell'intera truppa. Nicola è soddisfatto: "Abbiamo fatto una buona partita ed ho avuto le indicazioni che mi aspettavo. Ho visto buone cose e sono soddisfatto per la prestazione di tutta la squadra", le dichiarazioni riportate sulle colonne de La Gazzetta dello Sport.

Il mattatore è stato De Luca ma le parole di elogio sono per tutti. Fiducia anche per il mercato: "Mi fa piacere di quanto ha fatto De Luca ma il merito va a tutto il collettivo. Sono abbastanza fiducioso per il gioco espresso e per quanto la società farà per completare l'organico. In buona sostanza è una squadra nuova che sta mettendo su un buon collettivo. Sappiamo che la Serie B è difficile. Vedete cosa è successo al Catania lo scorso anno che, pur avendo grandi individualità, non ha avuto i risultati che hanno avuto squadre più deboli. In ogni caso credo che siamo sulla buona strada".
Tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"   22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" EmptySab Ago 22, 2015 9:24 am

Bene
Torna in alto Andare in basso
freebari




Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 01.07.15
Età : 45
Località : Bari

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"   22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" EmptySab Ago 22, 2015 10:33 am

Speriamo che il Catania si decida a liberare maniero. Potrebbe essere un'idea cedere Caturano in prestito allo stesso catania, visto che in lega pro è un attaccante quotato
Torna in alto Andare in basso
Bisedo

Bisedo


Messaggi : 3148
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 50
Località : Bari/San Cataldo

22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" Empty
MessaggioTitolo: Re: 22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"   22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia" EmptySab Ago 22, 2015 11:04 am

freebari ha scritto:
Speriamo che il Catania si decida a liberare maniero. Potrebbe essere un'idea cedere Caturano in prestito allo stesso catania, visto che in lega pro è un attaccante quotato

Tutto dipende dal mister, se reputa Caturano funzionale o meno al progetto.

Sul discorso Maniero, credo sia un gioco di nervi, anche perchè il Catania sta facendo la parte del forte, ma se putacaso quello rimane da loro, con lo stipendio che percepisce, fa saltare il banco...
Torna in alto Andare in basso
 
22/08/15 - GdS - Nicola applaude: "Bene De Luca ma non solo. Mercato, ho fiducia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 27/09/15 - Bari-Avellino, le probabili: chance Rada, fiducia a Porcari. Rosina parte dalla panchina? C'è De Luca
» 12/11/15 - GdM - De Luca: "Solo il Bari. Nicola? A volte ci scontriamo. Ecco perché mi chiamano zanzara"/ Bari, De Luca: “Qui per restare e riprendermi la massima categoria”
» CdS - Il San Nicola non basta più. Difesa: bene solo Gyomber
» 18/09/15 - CdS - De Luca: "Con Nicola rapporto strano. Ho altre idee, sono sereno" / Epolis - De Luca: "Con Nicola un rapporto di odio-amore..."
» 14/03/16 - Bari, ecco Sansone: il San Nicola lo applaude. Sarà decisivo per il rush finale?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: