Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Iachini: "Importante qualificarsi. Il Bari gioca a memoria"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Iachini: "Importante qualificarsi. Il Bari gioca a memoria" Empty
MessaggioTitolo: Iachini: "Importante qualificarsi. Il Bari gioca a memoria"   Iachini: "Importante qualificarsi. Il Bari gioca a memoria" EmptyMer Nov 29, 2017 5:31 pm

Iachini: "Importante qualificarsi. Il Bari gioca a memoria" 87725014e832dfcf9080b99261c8a5d3-68602-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

E’ il turno di Giuseppe Iachini: “In due giorni – spiega Iachini – fatto quello che ci siamo detti, ci sono dei margini di crescita. Credere fino in fondo a quello che si fa. Sull’1-1 abbiamo accusato il colpo, sempre lo spirito che è quello che voglio io. Da questa partita prendiamo le cose buone e il bicchiere mezzo pieno. Ho visto lo spirito giusto”.

Sulla prestazione dei suoi: “Ho visto delle cose buone, nell’attacco dello spazio, nel muoversi senza palla. Questo è un aspetto su cui lavorare, il gol è arrivato da una verticalizzaione. Ieri ci sono state delle sorprese, si può andare incontro a delle sorprese. La cosa più importante è essere rimasti in partita fino alla fine. Le mie squadre devono cercare sempre la vittoria, è stato cosi anche in passato e lo sarà anche qui”.

Poi continua la sua analisi: “C’è stato qualche errore, ma poi movimenti senza palla. I ragazzi hanno cominciato a fare quello che gli ho chiesto, vale a dire correre in verticale. Nella ripresa sfiorato il gol, potevamo andare sul 2-0. Il gruppo ha subito a livello psicologico in rigore. C’era voglia di andare a vincere”.

Sul Bari: “In questo momento era la squadra peggiore che potessimo affrontare. E’ prima in serie B. Sa giocare a memoria. Ha dimostrato di esserlo anche qui al Mapei. I miei ragazzi sono stati bravi a calarsi nella parte, nei contrasti, nei duelli aerei”.



tuttosassuolocalcio.com
Torna in alto Andare in basso
 
Iachini: "Importante qualificarsi. Il Bari gioca a memoria"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Iachini: "Il Bari ha qualità, fatto lavoro importante"
» Floriano: "L'importante era vincere. Il gol? Lo dedico a chi gioca meno"
» Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità"
» Carrera: "Servirà una gara da combattenti. Sabbione out, Ciofani importante. Il mio futuro? Voglio costruire qualcosa di importante col Bari"
» Le probabili formazioni di Sassuolo-Bari - La prima di Iachini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: