Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità" Empty
MessaggioTitolo: Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità"   Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità" EmptyMar Nov 28, 2017 1:13 pm

Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità" 188e29121abe3527916f7bc5698ed0ab-50906-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Tuttosassuolocalcio.com riporta le dichiarazioni rilasciate questa mattina un conferenza stampa da Giuseppe Iachini, da ieri nuovo allenatore del Sassuolo: "Volevo salutare per prima cosa Cristian Bucchi - ha detto - nel nostro mestiere accadono queste cose, a lui va il mio ringraziamento per quanto fatto e il mio supporto affettivo. Poi ringrazio il Dottor Squinzi e il dg Carnevali per avermi scelto. Credo che ci sia la possibilità di fare bene: non ho la bacchetta magica, ma posso solo garantire lavoro, professionalità e con questo ragazzi credo che i risultati arriveranno. Mi è capitato già altre volte di subentrare in situazioni complicate, col lavoro e trasmettendo la nostra mentalità ne siamo usciti. Qui c'è il giusto mix di giocatori esperti e giovani, sono ragazzi intelligenti, ora bisogna solo mettersi sotto e conoscersi in fretta".

Su Domenico Berardi, flop di questo primo scorcio di stagione: "C'è una chiave per tutti i giocatori, starà a me trovare quella di ciascun ragazzo, fa parte del mio lavoro, spero di far in modo che tutti possano tornare a fare al meglio quello che sanno fare. Se tirerà Berardi i rigori? Certo, ha segnato in passato, non vedo perché non possa farlo in futuro. Ha delle qualità note, deve solo ritrovare smalto, ha avuto anche dei problemi fisici e quindi va anche riportato al meglio della condizione".

Domani il Sassuolo sarà impegnato in Coppa Italia contro il Bari: "Sarà un'opportunità, il top sarebbe avere avuto una settimana di lavoro per far capire quello che voglio, ma iniziamo a lavorare e verifichiamo già da domani come va. Quella col Bari e poi la partita di Firenze mi diranno dove focalizzare meglio il mio lavoro, anche se poi delle idee le ho, ma il campo può dare altre risposte".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
Sassuolo, Iachini: "La partita col Bari è un'opportunità"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sassuolo-Bari: i 22 convocati di Iachini
» Le probabili formazioni di Sassuolo-Bari - La prima di Iachini
» Un po’ Fascetti, un po’ Ventura: Iachini, leadership e carisma per risollevare il Bari
» CdS - Modulo Bari, Iachini esplora il ventaglio. Una la certezza
» GdS - Iachini: "Il Bari ha qualità, fatto lavoro importante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: