Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Rep - Galano, parla Torrente: "E' esploso tardi, incredibile non giochi in A. Si intristisce se..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Rep - Galano, parla Torrente: "E' esploso tardi, incredibile non giochi in A. Si intristisce se..." Empty
MessaggioTitolo: Rep - Galano, parla Torrente: "E' esploso tardi, incredibile non giochi in A. Si intristisce se..."   Rep - Galano, parla Torrente: "E' esploso tardi, incredibile non giochi in A. Si intristisce se..." EmptyMar Nov 07, 2017 10:35 am

Rep - Galano, parla Torrente: "E' esploso tardi, incredibile non giochi in A. Si intristisce se..." 599e0689d8c7c40ff24bc280405c6cb0-79151-8e1ad5d1118809db5d7c55aae388cc79

Il Bari di Galano. L'attaccante spopola con le sue reti. "Ma chi lo ha visto crescere, non può stupirsi", assicura Torrente, suo tecnico a Gubbio e Bari, sulle colonne di Repubblica. "Cristian a mio avviso è esploso tardi rispetto alle potenzialità che ha da sempre. E’ incredibile che uno così non giochi in serie A. Io raramente ho visto un sinistro nello stesso tempo dolce e potente come il suo. Sinora lo aveva frenato il carattere, perché è un ragazzo introverso e che ha bisogno di coccole. Se lo hai in squadra, gli devi dare una maglia e lasciare che gli altri si contendano le altre dieci. Altrimenti si intristisce".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Rep - Galano, parla Torrente: "E' esploso tardi, incredibile non giochi in A. Si intristisce se..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Strambelli a BNP: “Contento per Galano, è finalmente esploso. Questo Bari può arrivare…”
» GdS - Galano svela: "Non ero al top. Ma quando giochi con gente come Floro e Brienza..."
»  13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente
» GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia"
» Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: