Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia" Empty
MessaggioTitolo: GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia"   GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia" EmptyGio Ott 26, 2017 9:15 am

GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia" 1b0885e68549c1709f8ff49b6b7566c8-81477-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Nel Bari che cerca di restare in stretto contatto con la vetta della classifica, c'è un giocatore che punta e che meriterebbe la promozione dopo anni di onorata gavetta, partita dalla Lega Pro, nel Gubbio dell'ex biancorosso Vincenzo Torrente: "Me lo portò il d.s. Giammarioli – le parole dell'ex tecnico a La Gazzetta dello Sport – e fu decisivo per la promozione. Nel mio Bari, purtroppo, fu condizionato dalla pubalgia ma arrivò ugualmente in azzurro con l’Under 21".

"Il Bari attuale è una squadra forte, che adesso ha trovato un equilibrio tattico e può permettersi di tenere in panchina giocatori importanti. Al gruppo biancorosso non mancano personalità ed esperienza; urge trovare continuità in trasferta, manca solo questo per poter lottare per la Serie A". Così Vincenzo Torrente sul momento dei biancorossi in campionato.

L'ex tecnico del galletto ha poi ricordato così il suo biennio in Puglia: "Il mio primo anno non fu semplice, il secondo ancora più complicato - si legge su Tuttocalciopuglia.com - Riuscimmo a valorizzare diversi giovani e a toglierci più di una soddisfazione. Per quanto mi riguarda, si è trattato di una doppia impresa. Vincenzo Matarrese? L’ho conosciuto pochissimo purtroppo e di questo mi dispiace tanto. Mi è capitato di conoscere meglio suo fratello Antonio, sebbene anche lui non fosse molto presente".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente
» Torrente a Bari nel Pallone: “Bene Improta, ma non dimentichiamoci di Galano. Bari? Mi è rimasta nel cuore”
» Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A"
» GdM - Galano, mai così prolifico e determinante
» Grosso: "Punto a chi sta davanti. Galano? Lo voglio determinante"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: