Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bari Grande Amore




Messaggi : 4666
Data d'iscrizione : 08.08.15
Età : 37
Località : Firenze

Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A" Empty
MessaggioTitolo: Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A"   Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A" EmptySab Gen 27, 2018 12:39 pm

Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A" Bdad1e26674f57096208f786cb6a87be-60392-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

"Io vedo cinque squadre in grado di salire senza spareggi. Penso che Palermo e Frosinone abbiano qualcosa in più. Ma occhio a Bari, Empoli, Parma e Cremonese che col Cittadella mostra il gioco migliore". Vincenzo Torrente, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla del campionato e del match odierno del San Nicola. Incalzato su Caputo e Galano dice: "Due ragazzi splendidi. Ciccio può far la prima o la seconda punta. Beato chi gli gioca accanto, cioè Donnarumma che ho avuto a Gubbio. Galano è maturato e ha doti tecniche da A. Mi meraviglio che non ci giochino ancora. Il Bari? Rosa di qualità, tecnico giovane e preparato. Lotterà sino alla fine per la promozione".

tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Torrente: "Cinque squadre per la A, c'è il Bari. Caputo e Galano? Splendidi. Mi meraviglio che non giochino ancora in A"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Torrente ricorda: "Galano determinante. A Bari con me era condizionato dalla pubalgia"
»  13/07/15 - CdS - Bari, rebus Galano. Caputo, non c'è solo Torrente
» 25/08/15 - Serie B: Il Calendario completo del Bari / Bari, esordio in salita: quattro squadre dei playoff nelle prime cinque
» Verso il campionato, Ferraro (all. Castrovillari) a TuttoBari: "Noi saremo l'outsider. Cinque squadre dietro al Bari"
» Torrente a Bari nel Pallone: “Bene Improta, ma non dimentichiamoci di Galano. Bari? Mi è rimasta nel cuore”

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: