Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no” Empty
MessaggioTitolo: Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no”   Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no” EmptyMar Ott 10, 2017 1:40 pm

Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no” Galano_2

Il Bari torna a vincere e lo fa grazie al ritorno di Galano. Solo coincidenze? Magari no. E determinante è stata la freddezza dell’esterno in occasione del rigore calciato contro l’Avellino. “Ho chiesto io di batterlo – dice in conferenza stampa – me la sentivo e bene com’è andata. Non vedevo l’ora di tornare subito in campo e dare una mano ai miei compagni. Strano che Grosso non lo abbia voluto guardare (ride, ndr). Modulo? Siamo in tanti. Il mister della scorsa partita ha provato il 3-5-2 ed è andata bene, forse il 3-4-3 è più adatto a noi. Ma non è detto basti. Nel 4-3-3, poi, ho sempre giocato senza problemi. E fare la seconda punta, per me, non rappresenterebbe eventualmente un problema. Improta? E’ un giocatore lineare, meglio farlo stare largo”.

Il giocatore si lascia poi andare ad un commento sulla Serie B e sul Bari attuale: “E’ un campionato ormai noto. La classifica è troppo corta, c’è equilibrio. Bisogna giocarsela fino alla fine. Foggia ultimo? Mi spiace, è pur sempre la squadra della mia città natale. Il Bari attuale? E’ stata costruita una squadra importante, ci sono grossi margini di miglioramento. Si sta formando un gran gruppo, possiamo andare lontano. Il rendimento attuale? Andiamo in campo per vincere ogni partita, ma qualche volta servirebbe un pizzico di cattiveria in più, vedi quanto accaduto a La Spezia. Certe partite non vanno perse. La Pro Vercelli? Ha fatto 10 gol in due partite, ci aspetta un’altra battaglia”.

Cosa c’è di diverso in questo Galano rispetto al passato? “Forse sono maturato, col passare degli anni si cresce. Con le qualità che ho posso fare tanto. Sarà poi il campo a parlare per il resto. Io in doppia cifra? Posso farcela, ritengo di avere le qualità giuste per provarci ancora. Raicevic? Non l’ho sentito, ma so che sta bene li. Di sicuro aveva bisogno di giocare ed avere spazi”.


barinelpallone.it


Ultima modifica di GIAMEL il Mar Ott 10, 2017 1:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no” Empty
MessaggioTitolo: Re: Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no”   Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no” EmptyMar Ott 10, 2017 1:42 pm

Galano: "Voglio la A con il Bari. Avellino? Il rigore c'era, nessun favore"


Tre presenze, due reti. Non ha giocato molto Cristian Galano complice il fastidioso infortunio rimediato alla prima contro il Cesena ma dopo lo spezzone di La Spezia, l'esterno dauno è tornato a griffare in maniera decisiva, realizzando il decisivo rigore contro l'Avellino, nel giorno del rientro in campo dal primo minuto. "Non vedevo l'ora di tornare e dare una mano ai miei compagni - dichiara Galano nella conferenza stampa odierna - a La Spezia ho avuto l'occasione buona ma ho sbagliato. Il rigore? Ci poteva stare, ce n'era uno netto anche nel primo tempo. Sulle lamentele degli avversari non mi esprimo, anche noi siamo stati penalizzati in passato".

Impressioni su questo Bari? Galano risponde: "Il direttore ha costruito una squadra importante, con grandi qualità ed evidenti margini di miglioramento. Si può arrivare lontano. Con un pizzico di carattere in più, forse avremmo avuto più punti. Adesso ci aspetta una nuova battaglia, speriamo di poter prenderci la prima vittoria esterna. Andremo lì per fare una grande partita".

Uno dei tormentoni di quest'avvio di campionato è stato l'impianto di gioco, variato in più occasioni: "Tutti sanno che preferisco giocare in un tridente offensivo - spiega il calciatore - ma posso giocare anche da seconda punta, come già fatto a Vicenza".

Sul torneo cadetto, equilibrato come non mai negli ultimi anni, Galano conclude: "La classifica è cortissima. Il Foggia? Dispiace vederlo lì, ma penso al Bari. E voglio riprendere la serie A con questa maglia".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Galano: “Volevo fortemente battere il rigore. Io in doppia cifra? Perchè no”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra"
» GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"
» CdS - Manca il regista classico e uomo da doppia cifra
» Mirco Antenucci, manuale dell’attaccante da doppia cifra
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: