Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra" Empty
MessaggioTitolo: Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra"   Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra" EmptyMar Set 22, 2020 2:06 pm

Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra" 80f99224902fb2d0a9f66f2ba3f57aef-95300-c4b2750909c70fbbc2e2d4baa486b4cf

Manuel Marras, intervistato da RadioBari, non vede l'ora di scendere in campo con la maglia del Bari. Queste le sue parole: "Sono un po' indietro, ma sto riprendendo la forma migliore. Sono un giocatore forte nell'uno contro uno, che cerca di puntare l'uomo. Proverò a fare più gol possibili, l'obiettivo è la doppia cifra. Auteri vuole giocare d'attacco come piace a me. I suoi attaccanti hanno sempre segnato tanto, cercherò di farlo anch'io. Antenucci è di categoria superiore, sono onorato di giocare insieme a lui. Perché Bari? L'anno scorso ho fatto la mia annata migliore, anche se per la squadra è andata male. Ho scelto Bari per la sua ambizione, vuole fare bene nei prossimi anni. Non ci possiamo nascondere, l'obiettivo nostro è andare in Serie B. Sarà un campionato tosto, con tante squadre forti. I tifosi ci mancheranno tanto all'inizio, speriamo possano tornare allo stadio il più presto possibile".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Marras: "Ho scelto Bari per la sua ambizione. Obiettivi? Serie B e doppia cifra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Frattali: "L'ambizione è fare la scalata di Parma. Non ero in uscita, ho scelto Bari per la piazza. Maurantonio? Fa strano..."
» Mirco Antenucci, manuale dell’attaccante da doppia cifra
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."
» Il Bari sulle spalle di Sibilli. L’ex Pisa per la prima volta in doppia cifra: senza di lui…
» CdS - Manca il regista classico e uomo da doppia cifra

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: