Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" Empty
MessaggioTitolo: GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"   GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" EmptyMar Set 08, 2020 9:01 am

GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra" B5bae2cbe186cdf4126b5d56a1c7dbe8-47209-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, le parole di Eugenio D'Ursi: "Sto benissimo! In realtà, fin dalla fase finale della passata stagione avevo superato i miei intoppi fisici. Per certi versi, mi ha giovato anche il lockdown. Nel senso che ho potuto riprendere gradualmente, con particolari esercizi individuali. Inutile negarlo, i tifosi biancorossi non hanno mai visto il vero D’Ursi. Purtroppo la pubalgia è una rogna. Mi ha condizionato pesantemente per la gran parte della stagione. Per fortuna, tutto è passato".

"Auteri mi diceva a Catanzaro, e mi ripete qui a Bari, di lavorare sempre di più. Tiene tantissimo alla cultura del lavoro. Ma i risultati con lui arrivano: spero di chiudere in doppia cifra", spiega l'attaccante.

Infine: "Auteri ha sempre preteso una manovra veloce, palla bassa e capacità di sfruttare ad arte la profondità".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
GdS - D'Ursi: "Sto benissimo, spero nella doppia cifra"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cheddira: "Spero nella doppia cifra, lavoro per essere titolare. Catania? Partiamo subito a mille"
» Storica vittoria a Pagani. Di Cesare entra nella Top 100, Antenucci mai così presto in doppia cifra
» CdS - Manca il regista classico e uomo da doppia cifra
» Mirco Antenucci, manuale dell’attaccante da doppia cifra
» Simeri: "Con Antenucci che feeling! Rubo da lui, voglio la doppia cifra..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: