Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 A centrocampo si fa la storia di Spezia-Bari

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

A centrocampo si fa la storia di Spezia-Bari Empty
MessaggioTitolo: A centrocampo si fa la storia di Spezia-Bari   A centrocampo si fa la storia di Spezia-Bari EmptySab Set 30, 2017 9:22 am

A centrocampo si fa la storia di Spezia-Bari 1432329714255_hl_spezia_vs_bari_videostill_1

Moduli speculari per Gallo e Grosso, attesi tanti duelli individuali. In mezzo Pessina potrebbe tornare davanti alla difesa, ballottaggio Acampora-Mastinu. I pugliesi rispolverano Floro Flores.

La Spezia - Ottobre è un mese che porta tre scontri diretti in trasferta che possono indirizzare davvero la stagione. Oggi invece c'è da dimostrare che le occasioni da gol create a Salerno non erano un caso, ma un caso sono stati i due legni colpiti e gli errori difensivi che hanno portato alla sconfitta. Dopo il Palermo, gli aquilotti trovano un'altra grande del campionato. Un rosa per andare in serie A diretti e un tecnico emergente proprio come Fabio Gallo, che deve rinunciare al suo capitano Terzi e al portiere titolare Di Gennaro.
Dentro Capelli, scomparso per qualche settimana dopo la prima apparizione, e dentro Bassi. I dubbi veri sono solo in mediana, dove Pessina potrebbe tornare davanti alla difesa, lasciare a destra Maggiore e schierare uno tra Acampora e Mastinu a sinistra. C'è anche l'ipotesi Bolzoni, ma da valutare soprattutto in ottica dei minuti partita che il mediano può garantire. Davanti sarà ancora una volta Granoche-Marilungo, la coppia da cui si aspetta di più in fatto di gol ma anche della capacità di far giocare bene tutta la squadra allentando la pressione sulla difesa. Sugli esterni Vignali e Lopez, con De Col quindi di nuovo in difesa accanto a Ceccaroni.

Qui Bari. Assenze anche per i pugliesi, ma una panchina che dietro un senior mette un altro senior. Reduci da una vittoria rotonda, i biancorossi schiereranno Micai, poi difesa a tre con Capradossi, Marrone e Gyomber. E' la novità di Grosso per la scorsa giornata, riproposta al "Picco" per impostare una partita basata sugli scontri diretti. A centrocampo, dove si giocherà buona parte del destino della sfida di oggi, ci sono Tello, Basha e il recuperato Busellato, con Fiamozzi a destra e Improta - grande feeling con il gol in questo avvio - a sinistra. Davanti confermato Cissè, la novità Floro Flores.


cittadelllaspezia.com
Torna in alto Andare in basso
 
A centrocampo si fa la storia di Spezia-Bari
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bari e il Marocco, storia di un lungo binomio
» CdS - Tra le Fere e il Bari è una lunga storia. I precedenti
» 31/08/15 - Da La Spezia - Meno sei a Bari-Spezia, anatomia di una corazzata. Oggi si chiude per Rosina e Maniero, Davide Nicola ha in mano una fuoriserie.
» GdS - E' il giorno. Può cambiare la storia del Bari.
» Di Gennaro: "Penalizzazione decisiva: a Bari altra storia. "

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: