Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 Greco: “Serve un gruppo coeso per centrare risultati importanti. Le differenze tra Grosso e Colantuono…”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

Greco: “Serve un gruppo coeso per centrare risultati importanti. Le differenze tra Grosso e Colantuono…” Empty
MessaggioTitolo: Greco: “Serve un gruppo coeso per centrare risultati importanti. Le differenze tra Grosso e Colantuono…”   Greco: “Serve un gruppo coeso per centrare risultati importanti. Le differenze tra Grosso e Colantuono…” EmptyGio Lug 20, 2017 8:22 pm

Greco: “Serve un gruppo coeso per centrare risultati importanti. Le differenze tra Grosso e Colantuono…” 2017_02_04_greco

E Leandro Greco fa 31. Il centrocampista classe 1986 ieri ha festeggiato il suo compleanno assieme al resto della squadra nel ritiro di Bedollo. Gli anni, dunque, passano, ma la voglia di dare un contributo importante al Bari resta da parte sua sempre intatto. Ecco quanto il giocatore ha dichiarato a Telenorba: “Il compleanno è un traguardo importante, sono contento di averlo festeggiato assieme a tutti i miei compagni. Questo affiatamento servirà anche per convivere con sempre più armonia, visti i carichi di lavoro pesanti. Siamo contenti di come sta procedendo il ritiro, la coesione del gruppo è importante per ambire a grandi successi. La mia forma fisica? L’anno scorso la situazione era complicata, non voglio più pensarci. Ora riparto, come tutto il resto della squadra. Sono a disposizione del mister nel centrocampo a tre, spetterà a lui decidere in che modo potrei rendermi utile. Dezi? Se arriva va bene, i giocatori di qualità sono ben accetti e con loro è possibile vincere un numero maggiore di partite. Si alza soprattutto il livello della squadra”.

Il centrocampista in passato ha calcato anche palcoscenici europei. Prima con la maglia della Roma, poi con l’Olympiakos. Dalla Serie B si può ripartire per tornare a gareggiare in competizioni più importanti? “I sogni fanno bene. Mi ritengo una persona realista e con degli obiettivi – dice – personalmente credo ci sia ancora la possibilità di potersi togliere soddisfazioni. Grosso sta chiedendo un po’ a tutti determinate cose tattiche, dalla sua ha un piglio bello tosto e c’è un metodo. Rispetto a Colantuono il modo di stare in campo è diverso ed ora ci viene richiesto anche molto possesso palla”.


barinelpallone.it
Torna in alto Andare in basso
 
Greco: “Serve un gruppo coeso per centrare risultati importanti. Le differenze tra Grosso e Colantuono…”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bianco: «Con le prestazioni arrivano i risultati; ora serve continuità»
» Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro"
» 27/01/17 - Colantuono: “Col Perugia vietato sbagliare, serve ben altro approccio. Mercato? Scelte giuste. Serve equilibrio”
» Marcel Desailly a BNP: “Bari piazza straordinaria, ma per centrare la A serve pazienza. Champions? Ecco le mie favorite”
» Tovalieri a TuttoBari: "Mercato? Un'ossatura c'è già. Nomi importanti, ma serve anche altro"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: