Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 21737
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 41
Località : Villabate (PA)

Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro" Empty
MessaggioTitolo: Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro"   Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro" EmptySab Nov 13, 2021 8:58 pm

Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro" 4b836f0d488eae01e647d09cd211e68a-73284-8a3292e1157fa42b7e7033a877e25f3e

L'attaccante biancorosso Daniele Paponi è intervenuto ai microfoni di RadioBari, ripercorrendo le tappe principali della sua carriera: "Sono cresciuto ad Ancona e ho fatto tutte le giovanili là, gli allievi nazionali ad Ancona e poi l'anno dopo a Parma; lì ho avuto la fortuna di esordire subito con la prima squadra. Parma mi ha dato il sogno di giocare a calcio e la porterò sempre nel cuore". L'esperienza oltreoceano: "Ho fatto otto mesi a Montreal, lì lo sport lo vivono in maniera completamente diversa: è spettacolo. Qua la domenica è vita e morte, là è spettacolo: vinci o perdi poco importa, l'importante è aver passato la giornata a divertirsi, è uno show, come andare al cinema. Qua se perdi è vissuta in maniera diversa, è la cultura nostra dello sport: bisogna vincere".

Una parentesi anche in maglia azzurra, insieme a un altro galletto: "Ho fatto l'under 20, un'emozione bellissima. Lì ho giocato anche con Di Gennaro, l'ho conosciuto lì. Poi abbiamo giocato contro negli Allievi nazionali quando era al Milan, ci ho fatto un ritiro insieme a Castellammare e ora l'ho ritrovato qua".

L'impatto con la realtà biancorossa: "Mi sto trovando benissimo, di solito non è facile adattarsi subito a una città nuova invece sta andando tutto liscio, non posso chiedere di meglio. Ho legato con tutti, è un gruppo coeso bello che si diverte a stare insieme. Il gruppo è bello e deve continuare così perchè poi è quello che ti dà la forza per fare cose belle".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
Paponi: "C'è un gruppo coeso. Ho ritrovato Di Gennaro, con lui l'under 20 in azzurro"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Edicola biancorossa-
Vai verso: