Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto" Empty
MessaggioTitolo: 11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto"   11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto" EmptySab Feb 11, 2017 5:38 pm

11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto" 1c9ae2612d26967e2056b18a0e5d5237-40254-95723157c8ebcac4750156d2b21ac04e

Stefano Colantuono, allenatore del Bari, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Cesena. Ecco le parole del tecnico ai microfoni di Sky Sport.

Resta l’amaro in bocca per una vittoria mancata?

"Si c’eravamo davvero vicini, ma nel secondo tempo il Cesena ha fatto una buona gara. Era un predominio assoluto che mi aspettavo. Abbiamo dominato spesso il gioco nel primo tempo, mi è piaciuta molto la squadra. Nel secondo tempo abbiamo subito troppo il ritorno del Cesena nel secondo tempo, poi ricordiamo che avevamo dentro giocatori che ancora devono ambientarsi".

I nuovi si stanno inserendo bene. Cosa ne pensi?

"Penso di sì, ma dobbiamo dargli tempo. Ci sono giocatori che erano fermi da tre o quattro mesi. Giocare a Cesena è troppo ostico, la squadra è davvero in palla. Poi il campo sintetico non ti aiuta, rende il gioco troppo veloce. Non abbiamo rischiato nulla, tolta la prodezza di Ciano".

Mi sembri soddisfatto di questa gara.

"La temevo molto, abbiamo giocato in modo diverso abbiamo e abbiamo bisogno di vincere. Chiaro che appena avremo acquisito un po’ di condizione le partite potremmo chiuderle prima".

Quando vedremo il Bari vincere anche in trasferta?

"Il nostro cruccio è proprio questo, ma anche altre squadre che ci precedono fanno fatica a vincere fuori casa, come ad esempio il Verona e il Frosinone. Capita, il campionato è molto equilibrato. Non conta contro chi giochi, ma il momento in cui le incontri. Ad esempio il Trapani, è ultimo ma sono in palla. Guai a pensare che esistano campi facili".


TMW
Torna in alto Andare in basso
 
11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04/03/17 - Colantuono: “Mi aspettavo una gara così e per questo la temevo…”
» Verso Terni, Carrera: "E' una gara importante, servirà un Bari concreto. Potenza? Temevo un rilassamento"
» Cornacchini: "Sono molto soddisfatto di questa gara. Bene i cambi. Sul rigore di Antenucci..."
» Sogliano chiama Bari a raccolta: "Giochiamoci questa gara tutti insieme. Penalizzazione? Ci vuole buon senso"
» Vivarini: "Buon punto ma dobbiamo migliorare"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: