..

HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 

04/03/17 - Colantuono: “Mi aspettavo una gara così e per questo la temevo…”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

MessaggioTitolo: 04/03/17 - Colantuono: “Mi aspettavo una gara così e per questo la temevo…”   Sab Mar 04, 2017 5:23 pm

Si ferma a sei la striscia di risultati utili consecutivi del Bari. I pugliesi inciampano sul terreno di gioco del “Comunale” contro la Virtus Entella. Al termine del match contro i liguri il tecnico Stefano Colantuono è intervenuto ai microfoni di Sky: “Una partita che sapevo sarebbe stata complicata. Una squadra che ha costruito le sue fortune qui in casa, su un campo sintetico. Abbiamo dato all’Entella la possibiilità di fare quello che voleva. Una partita stranissima, giocatori che scivolano, palla che schizza. Ma non è un alibi, però non è facile. Mi aspettavo una gara così, sporca, fisica e per questo la temevo. Abbiamo concesso il primo gol, non abbiamo creato granché e poi abbiamo preso il secondo escludendo la possibilità di trovare il pareggio fino alla fine. Ci dispiace, ma è una battuta d’arresto che non cancella quanto di buono fatto finora. Ora dobbiamo riprenderci subito perchè ci attende un’altra gara difficile. Quando le partite diventano fisiche, da battaglia andiamo in difficoltà. Dovremo migliorare perchè la Serie B è così e dovremo essere in grado di affrontarle”.

serieb24.com

04/03/17 - Colantuono: “Mi aspettavo una gara così e per questo la temevo…”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Conferenza stampa Colantuono
» Questa proprio non me l'aspettavo...
» 07/11/16 TMW - ESCLUSIVA TMW - Bari, lo staff di Colantuono: ci sono Armenise e Loseto
» 20/01/17 TMW - GdS - Abbandonato Lodi. Assalto a Ronaldo-Donnarumma. Furlan, no di Colantuono
» Dura lezione, ma utile per Colantuono e Sogliano.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: