Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/12/16 - Colantuono: "Viste le difficoltà, mi prendo il punto"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/12/16 - Colantuono: "Viste le difficoltà, mi prendo il punto" Empty
MessaggioTitolo: 09/12/16 - Colantuono: "Viste le difficoltà, mi prendo il punto"   09/12/16 - Colantuono: "Viste le difficoltà, mi prendo il punto" EmptyVen Dic 09, 2016 10:53 pm

09/12/16 - Colantuono: "Viste le difficoltà, mi prendo il punto" Colantuono-nuovo-allenatore-del-Bari

Si accontenta mister Colantuono a fine partita dinanzi ai microfoni sky: "Visto il momento, tra infortuni e squalifiche e visto che era una partita fisica e complicata, ci sta il punto. E ci stavano pure i gialli in una partita così. Ci prendiamo il punto, anche per interrompere la serie di sconfitte esterne. Il Pisa ha fatto una partita importante e sulle ali dell'euforia. Purtroppo gli elementi a disposizione sono questi, almeno Basha, pur non essendo un regista classico, lavora meglio sulle linee di passaggio ed è più ordinato, Fedele e Valiani hanno caratteristiche diverse e Romizi l'ho risparmiato per la prossima in casa, in modo che laddove siamo chiamati noi a fare la gara ci possa dare quel minimo di geometrie. Non ho messo gli esterni per non variare l'assetto. E' stata una gara senza grosse occasioni da ambo le parti. In chiave mercato sto facendo delle valutazioni, dobbiamo crescere e fare innesti diventa necessario. Serve anche personalità, ma dopo una serie di sconfitte esterne il pallone pesa e comunque conoscete tutto il Pisa ed il suo modo fisico di giocare. Capradossi ha grandissime qualità, all'inizio era in nazionale e l'ho visto poco, ora sto vedendo che ha molta qualità e personalità e contiamo molto su di lui. Da quandi sono qui, abbiamo fatto una buona media-punti e conosco bene questo campionato, so che ora serve restare attaccati al treno e nel girone di ritorno si deciderà il campionato. Di quanto accaduto prima non parlo per rispetto nei confronti di chi era qui prima di me."



Domenico Lillo
pensieribiancorossi.com
Torna in alto Andare in basso
 
09/12/16 - Colantuono: "Viste le difficoltà, mi prendo il punto"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29/04/17 - Colantuono: "Siamo in difficoltà. Durissima senza Floro e Brienza"
» Spezia, Gallo: "Punto pesante, ottenuto mettendo in difficoltà il Bari"
» 11/02/17 - Colantuono: "Temevo molto questa gara, buon punto"
» Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"
» Mignani: "Quarto posto? Non firmo per niente. Antenucci punto di riferimento. Il Perugia ci ha messo in grande difficoltà"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: