Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante" Empty
MessaggioTitolo: 20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"   20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante" EmptyLun Lug 20, 2015 5:58 pm

20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante" Sansone_D0B7785-900x444

Dal Bologna al Bari. C'è la B come lettera del destino di Gianluca Sansone, e chissà un'altra promozione in Serie A da conquistare. Ora, una nuova sfida. I contatti con il Bari andati avanti e conclusi in maniera positiva: trasferimento in prestito con obbligo di riscatto in caso di A dalla Sampdoria. “Qui - racconta Sansone a GianlucaDiMarzio.com - si la lavora bene, questo è sicuramente un bel gruppo. L'allenatore vuole la tensione alta durante gli allenamenti".

Cosa la ha convinta ad accettare il Bari?
"Mi ha convinto soprattutto la volontà della società e del mister di volermi qui oggi. Mi hanno prospettato un progetto importante".

Che obiettivi si è fissato per questa stagione?
"E’ dura parlare di obiettivi in questa piazza che merita il massimo. Pensiamo a lavorare, a stagione in corso vedremo cosa succederà”.

Col Bologna lo scorso anno è stato protagonista
"Ringrazio i tifosi per avermi sempre aiutato e sostenuti, hanno speso sempre parole positive per me. Mi aspettavo sinceramente di essere riconfermato, le parole dette dalla società non sono mantenute Io sono per la verità detta in faccia, sempre. Rispettando comunque il pensiero di tutti. Ma ora non ci penso, sono felice al Bari e voglio godermi al massimo la prossima stagione”.

Cosa le ha lasciato l'esperienza al Bologna?
"Mi ha fatto crescere a livello mentale, mi sono reso conto che per raggiungere risultati importanti bisogna lavorare e mai perdersi d'animo. Quando abbiamo perso il secondo posto ci davano tutti per sconfitti. E invece...".

Il suo ex allenatore Mihajlovic è volato al Milan. E' la persona giusta?
"Ha la personalità, sicuramente, per allenare un club così importante. E' coadiuvato da uno staff di un certo livello. Quando vengono fatte le cose con organizzazione, in modo serio senza lasciare nulla al caso è normale che si raggiungano certi risultati".



gianlucadimarzio.com
Torna in alto Andare in basso
 
20/07/15 - Sansone: "Bari, sono pronto! Il progetto è importante"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gyomber: “A Bari per dare un contributo importante. Sono pronto per giocare”
» 17/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto" /Sansone: "Serie B lunga e difficile. Ruolo? Mi basta giocare. Cacia..."
» 16/07/15 - Sansone: "Bari mi ha convinto con il suo progetto"B
» Calaiò a Bari nel Pallone: “Domenica test importante. Brienza? E’ un amico, ci sono legato. Sono stato vicino ad indossare la maglia del Bari, ma…”
» 24/04/16 - GdM - Ambasciatore Othman: "Pronto un progetto serio per far volare il Bari"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Almanacco :: Le stagioni :: Stagione 2015/16 - Serie B :: Archivio news-
Vai verso: