..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 17/11/16 - De Luca: “Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Colantuono? Tecnico preparato, ci sa fare”

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12708
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 17/11/16 - De Luca: “Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Colantuono? Tecnico preparato, ci sa fare”   Gio Nov 17, 2016 2:40 pm


Intervenuto nel corso della conferenza stampa odierna, Giuseppe De Luca fa il punto sul Bari e sul suo rendimento personale. D’ora in poi l’attaccante biancorosso sarà supportato dai consigli del nuovo tecnico Stefano Colantuono, peraltro una sua vecchia conoscenza del recente passato ed in massima serie: “Lui è stato il mio tecnico all’Atalanta, ai tempi della mia ultima Serie A. Ritrovarlo mi fa un certo effetto perché non pensavo potesse capitare qui. So il suo metodo di lavoro, ma c’è bisogno di tempo per alcuni meccanismi. E’ molto preparato, ci sa fare coi giocatori. Piano piano stiamo entrando nella sua mentalità. Per quanto mi riguarda, soltanto allenandoci al 100% possiamo uscire dalla negatività attuale. Pensiamo sempre positivo”.

Spazio poi ad un parere sul cambio di modulo. Dopo il 4-4-2 di Stellone, si torna al 4-3-3: “Il 4-4-2 penso sia ormai un capitolo chiuso. Nel 4-3-3, invece, che già abbiamo provato lo scorso anno con buoni risultati, vedremo come andrà. In ogni caso bisognerà sempre farsi trovare pronti e importante sarà il sapersi adeguare. Col Carpi servirà una vittoria - prosegue - sarebbe fondamentale per la classifica e per tanti altri aspetti. Con la testa pensiamo agli emiliani sin dalla fine della sfida contro lo Spezia. Maniero e Brienza? Sono due ottimi giocatori, magari con loro si dovrà cercare di fraseggiare un po’ di più”.

Come procede il lavoro settimanale? Sarà importante acquisire la condizione giusta il prima possibile: “Man mano che passano i giorni stiamo mettendo un po’ più di carichi, magari al momento le gambe non girano come dovrebbero. Ma credo che già da sabato ci sarà un altro tipo di intensità. Come mai il Bari non decolla? Quando un allenatore va via i primi a fare mea culpa devono essere i giocatori, alla fine siamo noi a scendere in campo. Il resto non c’entra. Chiaro che quando i risultati non arrivano i primi a pagare sono proprio loro, i mister”.

Questo, invece, il suo bilancio con la maglia biancorossa; “Di sicuro ho sempre lottato e dato il massimo, malgrado dei momenti positivi che comunque fanno parte del calcio. E cosi tutti i miei compagni, attuali e precedenti. Poi ci sta fare brutte partite o sbagliare gol. Il mister (Colantuono, ndr) da me vuole corsa, ma mi chiede anche di essere tranquillo e di giocare come ho sempre fatto. Spero, ovviamente, di poter tornare presto a giocare in Serie A, dovessi riuscirci col Bari ancora meglio. Il mio futuro? Penso partita dopo partita, ora dobbiamo fare queste ultime gare del girone d’andata come se fossero delle finali”.


barinelpallone.it

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
17/11/16 - De Luca: “Ho sempre dato il massimo per questa maglia. Colantuono? Tecnico preparato, ci sa fare”
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FOTO - Ibra : "Ho sempre voluto giocare con questa maglia fin da bambino"
» Bologna - San Luca
» come rispondere ad un avversario che gioca sempre in back?
» Si puo' sempre migliorare?
» le più belle 10 partite di sempre!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: