..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..."

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 13355
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..."   Dom Ott 09, 2016 9:39 pm


Oltre alla grande prestazione in zona offensiva, il Bari contro l'Entella ha messo in mostra (gol a parte) una buona compattezza difensiva. Grande merito lo si deve al rientro di Valerio Di Cesare, tornato dopo un infortunio che lo ha costretto ai box per tre partite. Intervistato ai microfoni di Radio Norba il centrale romano ha affermato: “Era tanto che stavo fuori e mi sono allenato poco con i miei compagni, ma è andata bene. Ora devo lavorare per tornare al top. Se anche Tonucci ha beneficiato della mia presenza? Devis ha fatto una buonissima partita, come a Brescia”.

Perfetto in difesa, meno in attacco: l'ex Torino ha avuto quelle che forse sono state le migliori occasioni dei biancorossi. Di Cesare ha commentato: “Purtroppo sono capitate a me e non a Brienza. Nella prima avevo il difensore davanti e ho provato a tirarla forte, nella seconda potevo anche stoppare la palla ma non mi sono reso conto di essere solo e l'ho calciata al volo”. Bel gioco, tante conclusioni, ma un solo punto raccolto: “Non ricordo una partita del genere: non mi era mai capitato che la mia squadra creasse tante occasioni da gol e tornasse a casa con un punto. Anche a Brescia avevamo giocato bene, ma oggi ci siamo superati. Sono però convinto che prima o poi questa sfortuna ci abbandonerà, perché creando così tanto possiamo andare lontano”. Infatti, ricorda Di Cesare: “Nella partita di Perugia abbiamo fatto due tiri in porta e abbiamo vinto, per questo dobbiamo accettare il risultato e pensare alla prossima partita contro il Frosinone per riprenderci i punti persi oggi”.


tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..."
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» punto con gomme sbagliate
» cerco ruote 29"
» La migliore Racchetta che abbia mai provato...Peccato solo...
» Corda per Kobra Tour
» Probabili difetti(?), o solo mie impressioni sbagliate e paranoie assurde?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: