Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..."

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..." Empty
MessaggioTitolo: 09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..."   09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..." EmptyDom Ott 09, 2016 9:39 pm

09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..." 98fa339f457d39e6e4a8592893bce397-50065-5a6b619f95ee37eb9f3dd00f1687a7f7

Oltre alla grande prestazione in zona offensiva, il Bari contro l'Entella ha messo in mostra (gol a parte) una buona compattezza difensiva. Grande merito lo si deve al rientro di Valerio Di Cesare, tornato dopo un infortunio che lo ha costretto ai box per tre partite. Intervistato ai microfoni di Radio Norba il centrale romano ha affermato: “Era tanto che stavo fuori e mi sono allenato poco con i miei compagni, ma è andata bene. Ora devo lavorare per tornare al top. Se anche Tonucci ha beneficiato della mia presenza? Devis ha fatto una buonissima partita, come a Brescia”.

Perfetto in difesa, meno in attacco: l'ex Torino ha avuto quelle che forse sono state le migliori occasioni dei biancorossi. Di Cesare ha commentato: “Purtroppo sono capitate a me e non a Brienza. Nella prima avevo il difensore davanti e ho provato a tirarla forte, nella seconda potevo anche stoppare la palla ma non mi sono reso conto di essere solo e l'ho calciata al volo”. Bel gioco, tante conclusioni, ma un solo punto raccolto: “Non ricordo una partita del genere: non mi era mai capitato che la mia squadra creasse tante occasioni da gol e tornasse a casa con un punto. Anche a Brescia avevamo giocato bene, ma oggi ci siamo superati. Sono però convinto che prima o poi questa sfortuna ci abbandonerà, perché creando così tanto possiamo andare lontano”. Infatti, ricorda Di Cesare: “Nella partita di Perugia abbiamo fatto due tiri in porta e abbiamo vinto, per questo dobbiamo accettare il risultato e pensare alla prossima partita contro il Frosinone per riprenderci i punti persi oggi”.


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
09/10/16 - Di Cesare: "Occasioni sbagliate? Peccato non ci fosse Brienza, ma..."
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GdS - Regalia: "Peccato per Nenè. Voglio Floro-Brienza. A correre ci pensino gli altri"
» Di Cesare: "Sono stati due mesi difficili, peccato fermarsi. Il mio futuro? So già cosa voglio fare..."
» Di Cesare: "Vogliamo tornare a giocare, ma dopo ieri non sono positivo. Ci dicano cosa dobbiamo fare. Il sorteggio? Pensavo fosse scherzo"
» Brienza: "Peccato non finire la stagione regolare, le partite erano tante. Un anno fa che emozione! Il mio futuro..."
» Cornacchini: "Sono sicuro avremo occasioni, dobbiamo sfruttarle subito. Brienza? Vediamo, devo fare delle valutazioni. Alma..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: