Pensieri Biancorossi
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


..
 
HomeHome  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
 

 12/09/16 - Valiani: "Il ruolo non conta, stiamo bene. Cesena, che occasione!"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

GIAMEL


Messaggi : 23595
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 43
Località : Villabate (PA)

12/09/16 - Valiani: "Il ruolo non conta, stiamo bene. Cesena, che occasione!" Empty
MessaggioTitolo: 12/09/16 - Valiani: "Il ruolo non conta, stiamo bene. Cesena, che occasione!"   12/09/16 - Valiani: "Il ruolo non conta, stiamo bene. Cesena, che occasione!" EmptyLun Set 12, 2016 5:28 pm

12/09/16 - Valiani: "Il ruolo non conta, stiamo bene. Cesena, che occasione!" 1ad4d4056d0b5ee05cd2c53f153ce5cb-75231-08ccb4aac84f42af26b093c254cb60ae

Sembrava potesse essere uno dei partenti durante l'ultima sessione di mercato ma Francesco Valiani si è ritrovato addirittura titolare e capitano dopo la panchina nella gara inaugurale del torneo cadetto e l'infortunio di Moras. L'esperto centrocampista toscano sarà protagonista della conferenza stampa odierna che si terrà nella sala stampa del San Nicola.

E' arrivato il mediano biancorosso: "Le estati vanno sempre via così, tra diverse voci e chiacchiere. Ci son state possibilità di andar via non lo voglio nascondere ma io sono felice di essere qui ora e di esserci stato in passato. Già a Siena ho fatto un'intera stagione da interno. Non mi interessa quale ruolo sono chiamato a ricoprire, non ho mai formulato richieste. Ivan è un'incrocio tra interno ed esterno".

"Non segno da un po' ma non sono assillato da ciò. Il Bari è composto da diversi elementi e molti potrebbero essere il capitano di questa squadra. Ciò che conta è aiutarci a vicenda. Il gruppo sta bene, i risultati stanno arrivando. Quattro punti in due partite esterne è un bel bottino. Ma dobbiamo migliorare, dobbiamo mantenere una certa media punti per raggiungere un certo obiettivo".

"Ci son momenti in cui fai fatica ed altri in cui riesci a superare i propri limiti. Io ora sto bene, il mio nuovo ruolo non mi porta ad essere vicino alla porta ma non è affatto un problema. Durante l'estate, ho pensato solo a lavorare. Avevo la sensazione che non sarei partito. A Bari è cambiato tutto dal punto di vista societario e molto è cambiato nella rosa che presenta elementi nuovi".

"Non ci sono gerarchie a centrocampo, occorrerà sfruttare i momenti positivi di ognuno dei centrali: da Fedele a Basha, passando per me e Romizi. Se ci saranno screzi tra di noi, non andremo da nessuna parte".

"Non mi sono mai sentito messo da parte dalla guida tecnica. L'orgoglio ce l'ho da sempre, nei momenti negativi ho sempre cercato di combattere. Non mi sono mai sentito non voluto, solo in tal caso avrei probabilmente abbandonato Bari. Cosa manca a questo Bari? A Vicenza potevamo vincere, ci serve tempo. Molti ragazzi sono qui da pochissimo e occorre lavorare assieme per raggiungere una certa quadratura".

"Brienza è un gran lavoratore. San Nicola stregato? Il nostro stadio deve essere un fortino, fino ad un certo punto, lo scorso anno lo era. Dobbiamo metterci voglia di lottare, la città apprezzerà se daremo tutto inn campo. Cesena? E' un'occasione per noi per ripagare i nostri tifosi".


tuttobari.com
Torna in alto Andare in basso
 
12/09/16 - Valiani: "Il ruolo non conta, stiamo bene. Cesena, che occasione!"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ricci: "Frosinone forte, buon punto. Ci siamo chiusi bene. Quell'occasione..."
» 18/02/16 - Epolis - Valiani il veterano: "Io regista? Ruolo stimolante"
» 02/11/16 - Valiani: "Siamo in crescita, a Latina per vincere. Ruolo? Pronto a tutto"
» 05/04/16 - Valiani: "Peccato per il pari. Cesena, che catenaccio!"
» 06/11/15 - Rosina: "Vittoria sofferta. Stiamo bene ma manca..."

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Vai verso: