..
 
HomeHome  IndiceIndice  RegistratiRegistrati  Accedi  
Condividere | 
 

 02/11/16 - Valiani: "Siamo in crescita, a Latina per vincere. Ruolo? Pronto a tutto"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
GIAMEL

avatar

Messaggi : 12725
Data d'iscrizione : 25.03.15
Età : 36
Località : Villabate (PA)

MessaggioTitolo: 02/11/16 - Valiani: "Siamo in crescita, a Latina per vincere. Ruolo? Pronto a tutto"   Mer Nov 02, 2016 7:06 pm


È l'ex della gara ed a Latina è già riuscito a lasciare il segno con la maglia biancorossa nella scorsa stagione, realizzando la rete del momentaneo pareggio che diede il là alla rimonta completata dalla decisiva rete di Donati.

Francesco Valiani è stato oggi il protagonista della conferenza stampa odierna. Il centrocampista ha così esordito: "Ho festeggiato il compleanno con la vittoria. Con un pari a Novara, la scorsa settimana sarebbe stata perfetta. Avremmo dato un bel segnale, da squadra forte che va a caccia della tanto agognata continuità. Abbiamo vissuto male la sconfitta di Novara. Non ci hanno messo sotto ma hanno decisamente lottato più di noi".

Il centrocampo pistoiese si è successivamente proiettato alla trasferta di Latina: "Sarà una gara complicata. Il Bari è sempre considerato come una grande e gli avversari daranno il 110%, lotteranno con il coltello tra i denti. Se affrontiamo le gare col piglio giusto possiamo vincere altrimenti possiamo perdere contro chiunque. Fare risultato in trasferta ci darebbe la necessaria forza per preparare al meglio le prossime due gare interne, dove incontreremo squadre forti".

Tra indisponibili e squalificati, il calciatore potrebbe tornare nel suo vecchio ruolo di ala: "Sono pronto a tutto e a totale disposizione del mister".

Sul percorso di crescita del Bari, Valiani ha dichiarato: "Quella contro il Trapani è la gara che abbiamo vissuto con maggiore tensione, e credo si sia visto al di là del 3-0 finale. A Novara abbiamo avuto un atteggiamento sbagliato ma nel secondo tempo mi è piaciuta la reazione. Credo che stiamo acquisendo una maggiore consapevolezza e tranquillità. Siamo una buona squadra ma dobbiamo sempre mettere l'anima in campo".

Francesco Valiani si tratta di uno degli stakanovisti del Bari. Il centrocampista biancorosso ha finora saltato tre partite per turnover e non è mai stato sotituito da Roberto Stellone quando chiamato in causa. Riguardo i suoi compagni di reparto, Fedele, Basha e Romizi, il calciatore ha speso parole d'elogio: "Tutti e tre sono differenti ma hanno grandi qualità. Per come si allenano e si comportano nello spogliatoio, sono ragazzi che possono dare una marcia in più a questa squadra".

Dopo la gara di Latina, i biancorossi saranno impegnati in tre sfide difficili contro Spezia, Carpi e Verona. Su questo ciclo di fuoco, Valiani ha analizzato: "Sono tre squadre molto attrezzate per diversi motivi. Saranno match importanti e duri. Ad esempio, il Carpi è una formazione che rende meglio in trasferta che tra le mura amiche. Ci aspettano scontri ostici".

Stamattina c'è stata la conferenza di Gianluca Paparesta. Interpellato sull'argomento, il centrocampista ha affermato: "Non sono cose di cui possiamo occuparci ma è innegabile che la situazione ci interessi. Quel che conta è che la società lavori congruamente, affinché possa aiutarci per raggiungere i risultati che vogliamo ottenere. Non ne so molto sull'argomento, sono affari tra Giancaspro e l'ex presidente".



tuttobari.com

_________________
Parliamone insieme, clicca il banner




_________________
La nuova era
Tornare in alto Andare in basso
 
02/11/16 - Valiani: "Siamo in crescita, a Latina per vincere. Ruolo? Pronto a tutto"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giocatore in crescita....devo cambiare racchetta
» Ma quanti siamo?
» SIAMO TORNATI !!!!!
» Siamo osservati....
» Non siamo tutti uguali.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Pensieri Biancorossi :: Forza Bari :: Dalla Homepage-
Andare verso: